News spettacolo

Nadia Toffa bellissima senza parrucca ma con i suoi capelli: i miracoli del corpo umano

Nadia Toffa bellissima senza parrucca ma con i suoi capelli: i miracoli del corpo umano . Sui social il messaggio speciale


in questi ultimi giorni abbiamo visto Nadia Toffa dietro il bancone de Le Iene con una serie di parrucche colorate. E’ l’ultima moda in tv a quanto pare visto che anche Ilary Blasi ne sfoggia diverse con grande successo. I motivi delle due conduttrici sono ovviamente diversi visto che Nadia ha scelto di mostrarsi in pubblico con la parrucca in attesa che i suoi capelli, dopo le cure per il tumore, tornino a crescere. Negli ultimi giorni ha scherzato con parrucche colorate, nell’ultima puntata de Le Iene l’abbiamo anche vista indossare una parrucca rosa. Oggi però Nadia decide di mostrarsi ai suoi fans senza parrucca, facendo vedere i progressi e i capelli che continuano a crescere: presto non avrà più bisogno delle parrucche!

Nadia nel suo messaggio parla di un vero miracolo del corpo umano: i capelli ricrescono e sono anche più folti di prima. 

IL MESSAGGIO DI NADIA TOFFA SUI SOCIAL: I CAPELLI CRESCONO E PRESTO POTRA’ DIRE ADDIO ALLE PARRUCCHE 

Ecco il messaggio di Nadia Toffa sui social: 

Buongiorno bellissimi ? Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima ????il corpo umano fa miracoli ?? è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente ?

Ed ecco la bellissima Nadia nella foto pubblicata oggi su Instagram:

Possiamo solo dire che Nadia è sempre bellissima, oggi con i suoi capelli e ieri con la parrucca. Forza!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.