Niccolò Centioni, Rudy dei Cesaroni a Domenica Live: “Ora faccio il lava piatti”


Niccolò Centioni, Rudy dei Cesaroni a Domenica Live: “Ora faccio il lava piatti”

Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 25 novembre 2018 c’è stato anche Niccolò Centioni, attore de I Cesaroni amatissimo dal pubblico dei giovani fino a qualche anno fa. Niccolò di recente in tv ha fatto Pechino Express e poi anche Notti sul ghiaccio. Dopo i due reality della Rai però, Niccolò non ha fatto nulla in tv in Italia. Oggi parla della sua nuova vita: ha deciso di andare a Londra per lavorare, visto che suo fratello già da tempo si trovava nel Regno Unito. 

Niccolò oggi si adegua e fa quello che fanno molti altri giovani della sua età: lavora a Londra e fa il lavapiatti. 

NICCOLO’ CENTIONI DE I CESARONI A DOMENICA LIVE: ADESSO FACCIO IL LAVA PIATTI

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex attore dei Cesaroni a Domenica Live: 

Ho fatto Pechino Express e poi notti sul ghiaccio. Dopo di questo mi sono ritrovato da solo, nessuna chiamata. Ho provato a contattare tutte le persone che conoscevo ma non è arrivato nulla.

Adesso faccio lo chef , il lavapiatti e tutto quello che posso fare a Londra. E’ un lavoro che mi ha fatto diventare uomo.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, fa notare che se avesse messo da parte qualcosa in dieci anni che ha lavorato come attore per I Cesaroni probabilmente oggi potrebbe anche fare altro.

“E’ vero devo dire che io non sono stato una formichina” ha detto l’attore che oggi è felice comunque di quello che fa ma che spera ancora di poter tornare nel mondo del piccolo schermo. Anche per questo ha deciso di andare a Londra per imparare l’inglese e poter avere altre carte da giocare. 

Barbara D’Urso gli augura di poter trovare presto il lavoro che lui spera, anche nel mondo della tv. Oggi gli ha dato modo di lanciare il suo appello. 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close