News spettacolo

Niccolò Centioni, Rudy dei Cesaroni a Domenica Live: “Ora faccio il lava piatti”

Niccolò Centioni che ha vestito i panni di Rudy ne I Cesaroni racconta a Domenica Live 25 novembre 2018: oggi faccio il lavapiatti


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda il 25 novembre 2018 c’è stato anche Niccolò Centioni, attore de I Cesaroni amatissimo dal pubblico dei giovani fino a qualche anno fa. Niccolò di recente in tv ha fatto Pechino Express e poi anche Notti sul ghiaccio. Dopo i due reality della Rai però, Niccolò non ha fatto nulla in tv in Italia. Oggi parla della sua nuova vita: ha deciso di andare a Londra per lavorare, visto che suo fratello già da tempo si trovava nel Regno Unito. 

Niccolò oggi si adegua e fa quello che fanno molti altri giovani della sua età: lavora a Londra e fa il lavapiatti. 

NICCOLO’ CENTIONI DE I CESARONI A DOMENICA LIVE: ADESSO FACCIO IL LAVA PIATTI

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex attore dei Cesaroni a Domenica Live: 

Ho fatto Pechino Express e poi notti sul ghiaccio. Dopo di questo mi sono ritrovato da solo, nessuna chiamata. Ho provato a contattare tutte le persone che conoscevo ma non è arrivato nulla. Adesso faccio lo chef , il lavapiatti e tutto quello che posso fare a Londra. E’ un lavoro che mi ha fatto diventare uomo.

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, fa notare che se avesse messo da parte qualcosa in dieci anni che ha lavorato come attore per I Cesaroni probabilmente oggi potrebbe anche fare altro. “E’ vero devo dire che io non sono stato una formichina” ha detto l’attore che oggi è felice comunque di quello che fa ma che spera ancora di poter tornare nel mondo del piccolo schermo. Anche per questo ha deciso di andare a Londra per imparare l’inglese e poter avere altre carte da giocare. 

Barbara D’Urso gli augura di poter trovare presto il lavoro che lui spera, anche nel mondo della tv. Oggi gli ha dato modo di lanciare il suo appello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.