News spettacolo

Nina Moric litiga con Alda D’Eusanio a La Repubblica delle Donne tra valium e menopausa

Nina Moric litiga con Alda D'Eusanio a La Repubblica delle Donne tra valium e menopausa. Ecco che cosa è successo tra le due donne nella puntata de La repubblica delle donne del 28 novembre 2018


Quando Fabrizio Corona è stato tra gli ospiti de La repubblica delle donne, nonostante il suo ruolo da opinionista fissa, Alda d’Eusanio aveva deciso di non prendere parte al momento dedicato all’imprenditore. Come ricorderete tra Alda e Fabrizio non corre buon sangue, l’ultima volta hanno litigato in modo violento, sempre in una trasmissione di Rete 4, ma Corona era al telefono. Per evitare ogni digressione, la D’Eusanio si era probabilmente messa da parte ( o fosse qualcuno aveva chiesto che non ci fosse). Non lo sappiamo ma una cosa è certa: ieri Alda c’era e si è fatta sentire quando in studio è arrivata Nina Moric. Un battibecco tra i due che ha fatto saltare tutti i piani di Piero Chiambretti che, dopo il simpatico scambio di battute tra le due donne si è detto alquanto “rincoglionito”.

A LA REPUBBLICA DELLE DONNE NINA MORIC LITIGA CON ALDA D’EUSANIO: LO SCONTRO 

La prima a fare battute verso Nina è stata la nostra cara Alda che, rivolgendosi a Chiambretti, ha fatto notare come la modella non l’abbia guardata in faccia. 

A LA REPUBBLICA DELLE DONNE OSPITE MOSTRA IL LATO B RESTANDO NUDA SENZA MUTANDE 

Nina è andata avanti continuando a parlare con il conduttore ma la D’Eusanio ha continuato a provocare. E ha tirato fuori una nuova freccia al suo arco: “Quante gocce di valium ha preso prima di entrare?”.  Questa volta la Moric ha risposto: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa simile, è davanti a una donna che ha un vissuto intenso”.

La querelle tra le due è andata avanti. Visto che a Fabrizio Corona non lo aveva potuto chiedere, la D’Eusanio quindi ha chiesto a Nina che cosa ne pensa di Fabrizio come modello genitoriale. E la croata ha risposto: “Io non sono d’accordo col 90 per cento delle cose che fa. Ma ciò non significa che non è capace di amare suo figlio. Lei non è sposata, non ha figli e ha una certa età. La menopausa fa brutti scherzi. Lei è una donna sola e in menopausa”.

Ovviamente Alda ha risposto a suo modo:  “Io sono molto di più. Se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza, in modo che sia orgoglioso e che non si debba vergognare di chi continua a provocare la magistratura”. E per non farsi mancare nulla anche il gran finale: “Brava, il valium ha finito di funzionare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.