La figlia di Sandro Mayer a Pomeriggio 5 il ricordo commosso


La figlia di Sandro Mayer a Pomeriggio 5 il ricordo commosso

Nell’anteprima della puntata di Pomeriggio Cinque del 30 novembre 2018, Barbara D’Urso ha annunciato la presenza in collegamento di Isabella, la figlia di Sandro Mayer. Oggi purtroppo il lutto ha colpito la famiglia ma anche la gente comune che da anni segue il direttore in tv e compra i suoi giornali. Sandro Mayer è morto dopo esser stato in ospedale ricoverato per oltre 15 giorni ( la figlia parla di una malattia e di infezione, altre fonti parlano di un tumore). Barbara ha spiegato che questa mattina non voleva credere alla notizia della morte di Sandro Mayer, lo aveva sentito pochi giorni fa e pensava si trattasse di una fake news. Ha cercato di mettersi quindi subito in contatto con la famiglia per capire che cosa stesse succedendo. Purtroppo ha poi scoperto che Sandro era venuto a mancare. “Oggi a Pomeriggio Cinque dedicheremo una ampia pagina a Sandro Mayer” ha spiegato la conduttrice. “Sua figlia Isabella non ama la tv ma oggi sarà qui con noi per me e per voi” ha detto la D’Urso.

In studio, a commentare questa notizia e a dare il suo ricordo di Sandro Mayer, anche Maurizio Costanzo.

La puntata è iniziata con un bellissimo ricordo dedicato al giornalista, immagini della sua carriera e dei grandi successi che ha avuto con la carta stampata.

 NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5 DI OGGI IL RICORDO A SANDRO MAYER: PARLA ISABELLA SUA FIGLIA

Isabella, la figlia di Sandro Mayer, ha scelto di parlare ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

“Si è messa un po’ di trucco ed eccola qui” ha salutato la conduttrice Isabella.

La figlia di Sandro, molto provata, incinta al settimo mese di gravidanza, ha raccontato: 

“Papà non amava parlare di sè parlato, lui ci vede e so che non vuole che parliamo della malattia.

Parliamo di altro perchè avrebbe voluto così. E’ stata una cosa improvvisa. E’ entrato in ospedale il 10 novembre, pensava che sarebbe uscito subito e invece no. Volevo dire che era a Milano, non è mai stato a Roma. Poi vi chiedo una cosa, diceva sempre che l’albo dei giornalisti dava una data sbagliata, ricordiamo con qualche anno in meno come lui avrebbe voluto”.

La conduttrice quindi ha deciso di mandare delle belle immagini della carriera di Sandro Mayer, come lui avrebbe voluto. 

Isabella ha poi concluso: “Io lo ricordo con il sorriso, ieri sono andata via dall’ospedale perchè dovevo fare una ecografia e gli ho detto che gli avrei mandato la foto della bambina, lui ne era felicissimo. Lo voglio ricordare così.”

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close