Michelle Hunziker riaccende Sanremo e ringrazia tutti ma siamo noi a dover ringraziare lei


Che donna Michelle Hunziker! Ieri mattina abbiamo scritto in diverse occasioni “aridateci Michelle” la sua solarità, la sua energia travolgente, la sua gioia di vivere mancano e queste mancanze si fanno sentire sul palco dell’Ariston. Purtroppo il confronto è inevitabile e non si parla di talento, fate attenzione, perchè Virginia Raffaele ne ha da vendere. Si tratta di quella ondata di calore umano, di vitalità che solo Michelle con il suo sorriso ( o forse con la sua dentiera! ) ha saputo portare sul palco dell’Ariston lo scorso anno e ieri sera. Nella seconda puntata dedicata al festival in onda il 6 febbraio 2019 Michelle ha riacceso il Festival, ci ha riportato ai fasti dello scorso anno quando non riuscivamo a distogliere lo sguardo dalla tv incollati a lei. Carismatica, bellissima, sorridente, carica di energia: Michelle è una bomba e lo ha dimostrato anche ieri sera. Il palco si è acceso, si è illuminato, come se tutto quel buio visto fino ad allora si fosse riacceso. Dai social Michelle ringrazia tutti ma forse siamo noi a dover ringraziare Michelle!

GUARDA QUI IL NUMERO DI MICHELLE HUNZIKER E CLAUDIO BISIO 

MICHELLE HUNZIKER RINGRAZIA TUTTI DOPO LA SUA ESIBIZIONE SUL PALCO DI SANREMO 2019

Ecco le parole di Michelle sui social:

È tardi…l’adrenalina pian piano scende…sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune…festeggiare la musica italiana, la Moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo…il palco dell’Ariston a Sanremo. È consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’…e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito ( ma lui lo sa). Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco! Good night speciale thanks to: mi super team💪🏻💪🏻💪🏻 @gra69 @laurabarenghi @stefanomartorini @robertofarruggia_1 @marvi_marver @luca_duke @serafinozecca ! Grazie a Re Giorgio a Roberta Armani, @armani e al suo superstaff! @armanibeauty @sanremorai @claudiobaglioniofficial @claudiobisio_insta_official @virginiaraffaele @qui_mediaset, al coreografo Mommo per la pazienza

Ciao Michelle siamo noi a ringraziare te! 

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close