News spettacolo

Michelle Hunziker risponde alle parole di Claudia Mori, su Instagram la sua smentita (Foto)

Continua il caso Adrian e dopo le parole di Claudia Mori è Michelle Hunziker a rispondere e lo fa su Instagram (foto)

Michelle Hunziker adrian


E’ un po’ arrabbiata Michelle Hunziker mentre su Instagram spiega che ciò di cui è accusata riguardo lo show di Adriano Celentano non è mai uscito dalla sua bocca (foto). La Hunziker non parla direttamente a Claudia Mori ma si scusa con Andriano Celentano per quanto riportato da un quotidiano svizzero. Quel quotidiano non ha intervistato Michelle ma ha semplicemente interpretato o tradotto l’articolo pubblicato dal Corriere della Sera, quotidiano che invece ha riportato fedelmente l’intervista, le parole, il pensiero espresso dalla showgirl e conduttrice. Non ci sta Michelle Hunziker a subire questa ingiustizia, non è nel suo stile parlare in quel modo, criticare in quel modo. La moglie di Adriano Celentano invece ha creduto che quel virgolettato appartenesse davvero alla Hunziker. Tutto nasce dalla decisione di abbandonare il progetto Adrian di Adriano Celentano, questo Michelle non lo nega e ribadisce che la motiviazione della scelta è spiegata nell’intervista rilasciara al Corriere, il resto sono solo invenzioni e sulle stories di Instagram poche ore fa ha spiegato tutto.

MICHELLE HUNZIKER LA SMENTITA SUL CASO ADRIAN

“Sono davvero contenta ogni tanto che viviamo nel 2019, perché quando bisogna fare delle smentite anche celeri, veloci, si possono fare attraverso i social – inizia così la sua spiegazione- Vi voglio parlare di una cosa molto spiacevole che mi è successa, a causa del malo giornalismo. Che in questo caso, per fortuna, non è assolutamente italiano ma tedesco: un giornale svizzero ha riportato un mio virgolettato che non ho mai detto…”. Claudia Mori invece ha creduto a quanto riportato dal quotidiano svizzero (leggi qui).

“Questo articolo è l’esempio del malo giornalismo, cioè io faccio un’intervista sul Corriere della Sera e all’estero riprendono quello che vogliono, interpretano e mettono in bocca cose che non ho mai detto. Quindi, per concludere, io Adrian non l’ho fatto per i motivi che ho spiegato sul Corriere, che li ha riportati fedelmente, in maniera molto elegante. Tutto il resto è noia”. Ci sarà un seguito alle parole di Michelle?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.