Michelle Hunziker risponde alle parole di Claudia Mori, su Instagram la sua smentita (Foto)


Michelle Hunziker adrian

E’ un po’ arrabbiata Michelle Hunziker mentre su Instagram spiega che ciò di cui è accusata riguardo lo show di Adriano Celentano non è mai uscito dalla sua bocca (foto). La Hunziker non parla direttamente a Claudia Mori ma si scusa con Andriano Celentano per quanto riportato da un quotidiano svizzero. Quel quotidiano non ha intervistato Michelle ma ha semplicemente interpretato o tradotto l’articolo pubblicato dal Corriere della Sera, quotidiano che invece ha riportato fedelmente l’intervista, le parole, il pensiero espresso dalla showgirl e conduttrice. Non ci sta Michelle Hunziker a subire questa ingiustizia, non è nel suo stile parlare in quel modo, criticare in quel modo. La moglie di Adriano Celentano invece ha creduto che quel virgolettato appartenesse davvero alla Hunziker. Tutto nasce dalla decisione di abbandonare il progetto Adrian di Adriano Celentano, questo Michelle non lo nega e ribadisce che la motiviazione della scelta è spiegata nell’intervista rilasciara al Corriere, il resto sono solo invenzioni e sulle stories di Instagram poche ore fa ha spiegato tutto.

MICHELLE HUNZIKER LA SMENTITA SUL CASO ADRIAN

“Sono davvero contenta ogni tanto che viviamo nel 2019, perché quando bisogna fare delle smentite anche celeri, veloci, si possono fare attraverso i social – inizia così la sua spiegazione- Vi voglio parlare di una cosa molto spiacevole che mi è successa, a causa del malo giornalismo. Che in questo caso, per fortuna, non è assolutamente italiano ma tedesco: un giornale svizzero ha riportato un mio virgolettato che non ho mai detto…”. Claudia Mori invece ha creduto a quanto riportato dal quotidiano svizzero (leggi qui).


“Questo articolo è l’esempio del malo giornalismo, cioè io faccio un’intervista sul Corriere della Sera e all’estero riprendono quello che vogliono, interpretano e mettono in bocca cose che non ho mai detto. Quindi, per concludere, io Adrian non l’ho fatto per i motivi che ho spiegato sul Corriere, che li ha riportati fedelmente, in maniera molto elegante. Tutto il resto è noia”. Ci sarà un seguito alle parole di Michelle?


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close