Cristel e Romina Carrisi a Domenica IN parlano della separazione tra Al Bano e Romina


Nella puntata di Domenica IN del 17 marzo 2019, Mara Venier è stata protagonista di una lunga intervista durante la quale Cristel Carrisi e Romina Junior hanno parlato molto della loro famiglia. Tra i vari argomenti della intervista in onda ieri nel pomeriggio di Domenica In, ovviamente anche quello della separazione tra Al Bano e Romina. La conduttrice ha chiesto alle ragazze come hanno vissuto questo momento, quali sono i loro ricordi di allora e come con il tempo la storia è cambiata e quindi anche le loro emozioni, i loro sentimenti. Cristel e Romina spiegano che non è stato facile perchè essendo una coppia pubblica, di loro si parlava ovunque, anche a scuola. E raccontano:”La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l’amore in questa coppia storica” . Per le due ragazze non è stato quindi facile dove anche dare delle spiegazioni di quello che accadeva tra i loro genitori.

CRISTEL CARRISI E ROMINA JUNIOR COMMENTANO LA SEPARAZIONE DI AL BANO E ROMINA A DOMENICA IN 

La rottura? Non è stata dall’oggi al domani, quando l’hanno detto a me era una conferma di cosa avevo già sentito e capito”, ricorda la figlia di Al Bano e Romina Power. “I genitori – continua Cristel nel salotto di Mara Venier – pensano che i figli non capiscano, invece un figlio sente. Se ho sofferto? Sì, quando i tuoi genitori si separano è una grandissima sofferenza, non esiste un modo per farlo senza provocare sofferenza”. Ricordando quegli anni così complicati, Cristel rivela inoltre di aver lasciato il paese per sottrarsi all’eccessivo interesse mediatico . E nella sua confessione alla zia Mara dichiara: “Ho voluto andare via dall’Italia a fare le scuole all’estero per liberarmi da questo dolore: tutti volevano sapere, era crollata questa coppia simbolo dell’amore”.

Poi le due sorelle ritrovano il sorriso pensando al fatto che Romina aveva una bellissima casa a Roma, a Trastevere che però ha deciso di cedere al Gruppo Buddista in Italia per cui loro, ogni volta che sono nella capitale, devono stare in albergo! 


Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close