News spettacolo

Carlo Conti rivela un dettaglio sulla piccola Stella la figlia di Fabrizio Frizzi: ecco come lo chiama

Carlo Conti rivela un dolcissimo aneddoto sulla figlia di Fabrizio Frizzi. Ecco come lo chiama la dolcissima Stella


Una bella e lunga intervista quella che Carlo Conti ha rilasciato a Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano. E vista la vicinanza della festa del papà, in questa bella intervista si è molto parlato anche di famiglia. Dal papà di Carlo Conti che è morto quando lui aveva solo 18 mesi alla forza delle sua mamma che è andata avanti. E poi il ruolo di Carlo come padre per il piccolo Matteo ma non solo. In questa intervista, che potrete leggere in versione integrale sul Fatto, Carlo ha rivelato anche un dolcissimo aneddoto che riguarda Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi.

Tra i due conduttori c’è stata una grande amicizia, un legame davvero strettissimo tanto che entrambi, soprattutto negli ultimi anni, si consideravano come dei fratelli.

CARLO CONTI E LA SUA VITA DA PAPA’: IL FIGLIO MATTEO AL PRIMO POSTO 

Nella sua intervista Carlo rivela che ha cambiato modo di lavorare, sceglie sempre più spesso il dietro le quinte. Trova più spazio per la sua famiglia. Anche per Carlo Conti, come è successo per Antonella Clerici, ha influito moltissimo quello che è successo a Fabrizio Frizzi. 

“Ha accelerato le mie convinzioni, ci pensavo già mi sono sposato e con la nascita di Matteo. Si passa dall’io al noi, cambia il tuo modo di vivere. Quello che è successo a Fabrizio mi ha convinto ancora di più ad aumentare l’attenzione sul noi.”

CARLO CONTI RIVELA UN ANEDDOTO DOLCISSIMO SU STELLA LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI 

Si legge sul Fatto: 

E’ vero che la piccola Stella, figlia di Frizzi, la chiama babbo Carlo?
“Si, è vero mi chiama babbo Carlo come se fosse tutto attaccato. Lo fa perché Fabrizio mi chiamava così, ora continua a farlo lei.”

Bellissimo quindi il rapporto che la piccola Stella ha con Carlo Conti e ovviamente anche con Francesca, sua moglie e con il piccolo Matteo suo coetaneo. La bambina non avrà l’affetto del suo papà, che però la progetterà dall’alto, sulla terra avrà molti amici su cui contare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.