Tutto su Manuela Arcuri: dalla vita privata a Ballando con le Stelle 2019

manuela arcuri ballando con le stelle 2019

Ballando con le Stelle 2019 è a un tiro di schioppo e i concorrenti vip si stanno preparando a calcare il palco dell’Auditorium Foro Italico di Roma assieme ai loro rispettivi maestri. E proprio a questo proposito, sono molte le celebrità che Milly Carlucci ha ripescato dal mondo della fiction italiana: oltre ad Ettore Bassi, Angelo Russo e Milena Vukotic, non possiamo non citare la regina della fiction Mediaset alias Manuela Arcuri.

Ma cosa sappiamo della vita prima di Manuela Arcuri? Quali curiosità sappiamo sul suo conto? Scopriamolo in questo articolo…La bella attrice si è vista poco di recente in tv, in seguito alla nascita del suo primo figlio infatti ha preferito dedicarsi a lui e alla famiglia ma, con la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2019, è pronta a ripartire e mettersi di nuovo in gioco, in tutti i sensi! 

Tutto su Manuela Arcuri: dalla vita privata a Ballando 2019

Manuela Arcuri nasce ad Anagni (piccola cittadina in provincia di Frosinone) in data 8 gennaio 1977; quest’anno la bella attrice ha compiuto 42 anni. Nonostante sia nata nella regione Lazio, la donna ha genitori di due provenienze diverse: il papà è originario della provincia di Crotone mentre la madre è campana, di Avellino per l’esattezza. Ha un fratello maggiore, Sergio Arcuri, di tre anni più grande di lei.

Diplomata al liceo artistico, Manuela Arcuri ha sentito fin da subito la sua attrazione verso il mondo della recitazione: finite le scuole dell’obbligo, infatti, la donna si è iscritta alla Scuola d’Arte Drammatica Pietro Scharoff di Roma, completando il suo corso di studi nel 1997. La sua carriera artistica, però, nasce ancor prima: già a 15 anni inizia a posare per alcuni fotoromanzi e nel 1994 posa addirittura per un servizio fotografico senza veli.

Nel corso della sua carriera sono state numerosissime le pellicole e le fiction a cui ha preso parte sulle reti Mediaset: la più nota è certamente la saga Carabinieri, senza dimenticare Caterina e le Sue Figlie, L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Pupetta – Il coraggio e la passione e Il Bello delle Donne.

Manuela Arcuri vita privata: non è sposata ma ha un grande amore, anzi due 

La sua vita sentimentale è stato spesso oggetti di gossip: Manuela Arcuri ha rivelato di aver avuto una storiella con il collega Gabriel Garko ma, parlando di sentimenti, il suo primo vero amore fu il calciatore Francesco Coco che è nato lo stesso giorno, mese e anno dell’attrice. Dal 2010, invece, è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con cui ha avuto un figlio di nome Mattia (nato l’8 maggio 2014).

Con al maternità, Manuela Arcuri ha dichiarato di non voler più recitare ruoli sexy e, nell’attesa di rivederla impegnata in un nuovo personaggio, l’attrice sale nel 2019 sulla pista di Ballando con le Stelle assieme al giovane maestro Luca Favilla.

Si parte quindi il 30 marzo 2019 con la prima puntata di Ballando con le stelle 2019. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.