News spettacolo

Malore per Walter Nudo ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles: le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo: il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ricoverato d'urgenza in ospedale

Sono ancora pochissime le informazioni che arrivano dagli Stati Uniti ma pare proprio che il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip non stia bene. Parliamo di Walter Nudo che, secondo le notizie in arrivo da Los Angeles, sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un malore improvviso. La notizia è stata data da Tabloid. Secondo le prime informazioni,Nudo è stato portato con l’ambulanza  al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. In base alle prime indiscrezioni pare che il 48enne abbia avuto un serio problema cardiaco.

Queste le uniche notizie che abbiamo in merito alle condizioni di salute di Walter Nudo. Non possiamo aggiungere per il momento altri dettagli ma chiaramente facciamo il nostro grande in bocca al lupo a Walter con la speranza che non sia nulla di grave e che possa rimettersi il prima possibile.

WALTER NUDO MALORE A LOS ANGELES: PROBLEMI CARDIACI E RICOVERO D’URGENZA IN OSPEDALE

Nelle ultime settimane Walter Nudo è stato impegnatissimo anche negli Stati Uniti con nuove imprese, come quella di lanciarsi nel vuoto con un paracadute. Lo stress di tanti impegni potrebbe aver provocato il suo malore. Noi facciamo il tifo per lui e speriamo di vederlo presto magari sui social con un messaggio per rassicurare tutti su quello che è successo.

Il ricovero deve esser arrivato pochissime ore fa visto che, le ultime storie sui social di Walter Nudo risalgono a meno di 17 ore fa. Considerando quindi il fuso orario, pensiamo che si tratti di una notizia di pochissime ore fa. Nei suoi ultimi post sui social Walter si mostrava in gran forma pronto a farsi coccolare dal sole delle spiagge di Santa Monica.

Facciamo ancora una volta un grande in bocca al lupo al vincitore del Grande Fratello Vip 3 sperando che non sia nulla di grave.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.