News spettacolo

Walter Nudo ricoverato in ospedale: le ultime notizie da Mattino 5

Ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo dalla puntata di Mattino Cinque in onda l'11 aprile 2019 su Canale 5

Nella puntata di Mattino Cinque in onda l’11 aprile 2019 in diretta su Canale 5, Federica Panicucci è tornata a collegarsi con la sua inviata che si trova davanti all’ospedale Monzino di Milano. La conduttrice ha quindi chiesto quali siano le ultime notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo che, come saprete, martedì a Los Angeles è stato colpito da due ischemie cerebrali nella parte sinistra del cervello. Un malore per il quale è stato ricoverato a Beverly Hills. L’attore ha poi però deciso di tornare in Italia per essere assistito da una squadra di luminari al Monzino di Milano. La giornalista di Mattino 5 conferma che Walter Nudo si trova in ospedale, è stato ricoverato qualche ora fa. Si sta sottoponendo a tutti gli esami e le analisi del caso e nelle prossime ore si deciderà come procedere, anche dopo aver cercato di mettere in ordine i vari tasselli del malore che ha colpito il vincitore del Grande Fratello Vip 3.

WALTER NUDO ULTIME NOTIZIE DA MATTINO 5: L’ATTORE E’ RICOVERATO IN OSPEDALE

Dopo questi esami di rito dovrebbe esserci anche l’intervento” ha spiegato la giornalista di Mattino Cinque rivelando quindi quelle che sono le ultime condizioni sulla salute dell’attore. “Questi esami saranno utili per capire l’origine di quel malore” ha aggiunto la giornalista del programma condotto da Federica Panicucci.

L’attore nelle ultime ore avrebbe anche parlato per rassicurare tutte le persone che in queste ore lo hanno riempito di messaggi: dalla gente comune ai tanti amici del mondo dello spettacolo che hanno avuto molta paura per lui.

Anche la conduttrice spiega che nelle prossime ore i medici cercheranno di capire come muoversi e dal programma di Canale 5 arriveranno tutte le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’attore.

Nudo viene descritto come un guerriero generoso che sta combattendo in queste ore una battaglia fondamentale. E anche noi ci uniamo al grande in bocca al lupo per Walter che arriva dal programma di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.