News spettacolo

Pamela Prati sta male, problemi al cuore per la show girl: il matrimonio si farà?

Il matrimonio di Pamela Prati sarà celebrato l'8 maggio 2019 anche se la show girl ha avuto dei problemi cardiaci negli ultimi giorni

Grande spazio dedicato al matrimonio di Pamela Prati nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il primo maggio 2019. Manca pochissimo al grande giorno e il conto alla rovescia è iniziato. Ma c’è un ma…Dagospia, proprio ieri, ha lanciato una bomba: il matrimonio della Prati potrebbe slittare e non essere celebrato l’8 maggio 2019 in chiesa. Barbara d’urso quindi, avendo possibilità di chiedere a Eliana Michelazzo quello che sta succedendo, e di parlare poi con Marco Caltagirone al telefono, ha cercato di mettere ordine.

La Michelazzo ha spiegato che Pamela Prati nelle ultime settimane è stata molto male, ha avuto dei problemi cardiaci ma che, nonostante questo, i preparativi per il matrimonio sono andati avanti, non senza difficoltà. La Michelazzo spiega che probabilmente queste voci sono arrivate per un motivo. Pare, a detta della manager di Pamela Prati che, i proprietari del borgo umbro dove la Prati si sarebbe dovuta sposare, abbiano deciso di cancellare l’evento, dando persino indietro l’assegno che Caltagirone aveva firmato.

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI SI TERRA’ L’8 MAGGIO 2019? I DUBBI CRESCONO

La Michelazzo ha quindi spiegato che all’ultimo momento lei e Pamela hanno dovuto cercare una nuova location anche per questo motivo le partecipazioni non sono state spedite ( si vede che parliamo di vip perchè le persone “normali” le partecipazioni le spediscono almeno 2 mesi prima delle nozze e gli invitati sanno dove dovranno andare). In ogni caso ribadisce che è stata trovata una location alternativa e che anche nei confronti dei proprietari del borgo in questione, è stata fatta una querela visto il danno provocato.

La d’Urso poi ha chiesto a Marco, futuro sposo, se questo matrimonio ci sarà e l’uomo ha confermato tutto dicendo che poi, dopo l’esclusiva firmata per Verissimo delle nozze, avrà anche piacere di andare in studio da lei per rispondere a tutte le sue domande ( ma non era timido e poco desideroso di comparire in tv?).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.