News spettacolo

Beverly Hills 90210, tutto il cast torna sul set ma manca Dylan (Foto)

Per il revival ci sono tutti i vecchi protagonisti di Beverly Hills 90210, solo uno mancherà sempre (foto)


A vent’anni dall’ultima volta sul set il cast di Beverlly Hills 90210 torna con il revival della serie tv che ha fatto impazzire tutti e prometti di fare lo stesso, ma purtroppo senza Dylan (Foto). Luke Perry è morto poco dopo la notizia che Beverly Hills 90210 stava per tornare, anche se con un altro titolo: BH90210, abbreviato. Ci sono tutti, il cast è al completo, anche Shannen Doherty alla fine ha deciso di partecipare a quello che dovrebbe essere a metà strada tra un documentario e un vero revival. E’ stata Andrea Zuckerman, ovvero Gabrielle Carteris, a pubblicare lo scatto che vede gli ex liceali di Los Angeles tutti insieme. Daranno vita a un nuovo capitolo della serie ma con un vuoto che nessuno potrà colmare. Brenda, Brendon, Kelly, Donna, Steve, Andrea e David ma  senza Dylan McKay. L’attesa è davvero di fuoco e non solo per la foto pubblicata da Andrea ma anche per il post condiviso da Steve.

BEVERLY HILLS 90210 STA PER TORNARE MA SARA’ BH 90210 E SENZA DYLAN

Steve ha condiviso sui social anche la prima sceneggiatura scrivendo: Penso che voi già sappiate come vanno queste cose” riferendosi alla serie originale e a chi un bel po’ di anni fa attendeva l’appuntamento in prime time per seguirli. Sono tutti al lavoro, il cast di Beverly Hills 90210 è online: Jason Priestley (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna) e Shannen Doherty, Brend. Ci mancherà tanto Dylan, Luke Perry.

La notizia del gran ritorno in tv ha fatto il giro del web e in pochissimo tempo i vecchi fan hanno aggiunto tanti like allo scatto. In tanti hanno aggiunto un pensiero per Luke Perry, chissà che nella sceneggiatura non trovino il modo per parlare anche di lui. Attendiamo la prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.