Il matrimonio di Pamela Prati è stato rinviato: l’annuncio “choc” su Oggi


E’ stato pubblicato pochissimi minuti fa un articolo in esclusiva, sul sito del settimanale Oggi con le ultime notizie sul matrimonio di Pamela Prati. La notizia riguarda l’annullamento del matrimonio della show girl, o meglio il rinvio. Secondo quanto si legge su Oggi, che approfondirà la notizia con un servizio esclusivo sul numero in edicola dal 9 maggio, la Prati avrebbe deciso di rinviare le nozze. Il motivo? Ovviamente tutto quello che è successo in queste ultime settimane. Pare infatti che la Prati non stia fisicamente bene e che abbia bisogno di riposo. Ad annunciare che il matrimonio è stato rinviato, è stata Pamela Perricciolo, una delle due agenti di Pamela Prati.

In realtà quella data da Oggi è solo la conferma delle tante voci che erano arrivate nelle ultime ore e che rivelavano che la Prati non si sarebbe sposata.

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI E’ STATO ANNULLATO: L’ANNUNCIO SU OGGI IN ESCLUSIVA

A parlare con i giornalisti del settimanale Oggi, è Pamela Perricciolo, una delle due manager di Pamela Prati ( e sua dipendente visto che l’agenzia risulta essere, per una scrittura privata, della show gir). Ecco che cosa ha raccontato:

Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata“.

Non possiamo far notare l’ennesima contraddizione di questa vicenda, mercoledì scorso Marco Caltagirone era a Roma, in diretta ha chiamato Barbara d’Urso dicendo di essere in Italia. E a quanto pare, nonostante le condizioni di salute critiche della Prati, sarebbe nuovamente ripartito per poi rientrare nei prossimi giorni.

Sul sito di Oggi si legge che, nel servizio dedicato al matrimonio, oltre alle parole della Perricciolo ci saranno però anche tutte le incongruenze che in queste settimane sono venute a galla.

Al momento Pamela Prati ha preferito non commentare la notizia di questo annullamento, vedremo se lo farà nelle prossime ore.

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close