News spettacolo

Il matrimonio di Pamela Prati è stato rinviato: l’annuncio “choc” su Oggi

Ultime notizie sul matrimonio di Pamela Prati: da Oggi in esclusiva la news, è stato annullato o rimandato? Parla Pamela Perricciolo

E’ stato pubblicato pochissimi minuti fa un articolo in esclusiva, sul sito del settimanale Oggi con le ultime notizie sul matrimonio di Pamela Prati. La notizia riguarda l’annullamento del matrimonio della show girl, o meglio il rinvio. Secondo quanto si legge su Oggi, che approfondirà la notizia con un servizio esclusivo sul numero in edicola dal 9 maggio, la Prati avrebbe deciso di rinviare le nozze. Il motivo? Ovviamente tutto quello che è successo in queste ultime settimane. Pare infatti che la Prati non stia fisicamente bene e che abbia bisogno di riposo. Ad annunciare che il matrimonio è stato rinviato, è stata Pamela Perricciolo, una delle due agenti di Pamela Prati.

In realtà quella data da Oggi è solo la conferma delle tante voci che erano arrivate nelle ultime ore e che rivelavano che la Prati non si sarebbe sposata.

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI E’ STATO ANNULLATO: L’ANNUNCIO SU OGGI IN ESCLUSIVA

A parlare con i giornalisti del settimanale Oggi, è Pamela Perricciolo, una delle due manager di Pamela Prati ( e sua dipendente visto che l’agenzia risulta essere, per una scrittura privata, della show gir). Ecco che cosa ha raccontato:

Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata“.

Non possiamo far notare l’ennesima contraddizione di questa vicenda, mercoledì scorso Marco Caltagirone era a Roma, in diretta ha chiamato Barbara d’Urso dicendo di essere in Italia. E a quanto pare, nonostante le condizioni di salute critiche della Prati, sarebbe nuovamente ripartito per poi rientrare nei prossimi giorni.

Sul sito di Oggi si legge che, nel servizio dedicato al matrimonio, oltre alle parole della Perricciolo ci saranno però anche tutte le incongruenze che in queste settimane sono venute a galla.

Al momento Pamela Prati ha preferito non commentare la notizia di questo annullamento, vedremo se lo farà nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.