Amal con George Clooney a Roma, piace a tutte il suo outfit sul red carpet per Catch 22 (Foto)


Si sono sposati nel 2014 George Clooney e Amal Alamuddin e sono innamorati come il primo giorno e arrivati a Roma per impegni di lavoro non potevano che ricevere un’accoglienza bellissima (Foto). Dal red carpet per la presentazione di Catch 22 alla cena romantica e poi le passeggiate per le strade della Capitale. Come sempre apprezzatissimo il look di Amal Clooney che magari sarebbe ancora più bella con qualche chilo in più, ma lei è sempre stata così magra. Il divo americano e l’avvocato dei diritti umani insieme a Roma mano nella mano e sorridenti per presentare la serie tv di cui Clooney è produttore, regista e attore. Spensierati hanno posato per i fotografi presenti e sorriso a tutti, adorano l’Italia dove sono già stati più volte con loro i due gemellini Ella e Alexander. I piccoli stanno per compiere 2 anni, li festeggeranno il 6 giugno, possono anche restare senza mamma e papà per qualche giorno. Così per Amal e George Clonney c’è l’occasione di fare un’altra luna di miele.

AMAL E GEORGE CLOONEY A ROMA, L’AVVOCATO BELLISSIMA COME SEMPRE CON I SUOI OUFIT

La Alamuddin può indossare ciò che desidera così magra e alta e infatti gonna mini con elastico in vita e blusa corta non sono di certo adatte a tutte. La sua eleganza è sempre evidente, il make up mai eccessivo, i capelli quasi sempre sciolti. “Amo Roma, amo ogni momento che passo qui nella capitale. Prima di tutto ho fatto ottime cene, ottimi pranzi, le persone sono fantastiche come sempre. L’Italia è la mia seconda casa, amo stare qui” ha commentato l’attore di Hollywood non dimenticando la sua cenetta romantica a base di pesce nel ristorane in zona Campo de’ Fiori, Da Pierluigi.

Ovviamente è Villa Oleandra sul Lago di Como il loro posto del cuore così come amano la Sardegna, ma Roma ha il fascino che conquista sempre tutti.


1 commento per “Amal con George Clooney a Roma, piace a tutte il suo outfit sul red carpet per Catch 22 (Foto)”

  1. 14 Maggio 2019

    […] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.ultimenotizieflash.com/cinema/news-spettacolo/2019/05/14/amal-con-george-clooney-a-roma-…. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close