News spettacolo

Amal con George Clooney a Roma, piace a tutte il suo outfit sul red carpet per Catch 22 (Foto)

Amal Alamuddin e George Clooney a Roma bellissimi e innamorati sul red carpet per la presentazione di Catch 22 (foto)


Si sono sposati nel 2014 George Clooney e Amal Alamuddin e sono innamorati come il primo giorno e arrivati a Roma per impegni di lavoro non potevano che ricevere un’accoglienza bellissima (Foto). Dal red carpet per la presentazione di Catch 22 alla cena romantica e poi le passeggiate per le strade della Capitale. Come sempre apprezzatissimo il look di Amal Clooney che magari sarebbe ancora più bella con qualche chilo in più, ma lei è sempre stata così magra. Il divo americano e l’avvocato dei diritti umani insieme a Roma mano nella mano e sorridenti per presentare la serie tv di cui Clooney è produttore, regista e attore. Spensierati hanno posato per i fotografi presenti e sorriso a tutti, adorano l’Italia dove sono già stati più volte con loro i due gemellini Ella e Alexander. I piccoli stanno per compiere 2 anni, li festeggeranno il 6 giugno, possono anche restare senza mamma e papà per qualche giorno. Così per Amal e George Clonney c’è l’occasione di fare un’altra luna di miele.

AMAL E GEORGE CLOONEY A ROMA, L’AVVOCATO BELLISSIMA COME SEMPRE CON I SUOI OUFIT

La Alamuddin può indossare ciò che desidera così magra e alta e infatti gonna mini con elastico in vita e blusa corta non sono di certo adatte a tutte. La sua eleganza è sempre evidente, il make up mai eccessivo, i capelli quasi sempre sciolti. “Amo Roma, amo ogni momento che passo qui nella capitale. Prima di tutto ho fatto ottime cene, ottimi pranzi, le persone sono fantastiche come sempre. L’Italia è la mia seconda casa, amo stare qui” ha commentato l’attore di Hollywood non dimenticando la sua cenetta romantica a base di pesce nel ristorane in zona Campo de’ Fiori, Da Pierluigi.

Ovviamente è Villa Oleandra sul Lago di Como il loro posto del cuore così come amano la Sardegna, ma Roma ha il fascino che conquista sempre tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amal con George Clooney a Roma, piace a tutte il suo outfit sul red carpet per Catch 22 (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.