News spettacolo

Sanremo 2020, Paolo Palumbo super ospite: il rapper con la Sla porterà un brano speciale

Paolo Palumbo a Sanremo 2020: il rapper con la Sla realizza il suo sogno e regalerà grandi emozioni al pubblico

sanremo 2020

Tra i tanti super ospiti che saliranno sul palco di Sanremo 2020 durante questa frenetica e importante settimana ci sarà anche Paolo Palumbo. Lui è un giovane rapper di ventidue anni con la Sla. Paolo si esibirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston proprio questa sera, mercoledì 5 febbraio, con un brano fuori gara molto speciale. Il palco lo farà sentire a casa e sicuramente quest’ospitata resterà nel cuore di molti telespettatori e presenti. Palumbo è stato intervistato da l’Avvenire. Qui ha raccontato: “La Sla ha modificato tutti i miei piani”. Sì perché tra i tanti sogni, Paolo desiderava arrivare proprio a Sanremo.

Il rapper non ha superato le selezioni di Sanremo Giovani con il brano Io sono Paolo ma riceverà sicuramente una soddisfazione immensa che sarà da esempio per tanti.

Paolo Palumbo sul palco di Sanremo 2020: il brano è un inno alla vita

La forza è una cosa che ci arriva in aiuto quando ne abbiamo bisogno, ma l’ironia è assolutamente fondamentale per affrontare situazioni simili alla mia e sorridere nonostante tuttoha così raccontato Paolo Palumbo all’Avvenire. “Il brano che porto è un inno alla vita, scritto con l’obiettivo di spronare chi si arrende al primo ostacolo. Se ho incontrato la musica è grazie alla malattia, all’inizio è stato il modo con cui cercavo di far sentire ciò che provo tutti i giorni combattendo la mia battaglia” è ancora riportato. Paolo è grato ad Amadeus perché cantare sul palco dell’Ariston per lui è un regalo davvero molto bello e importante. E sicuramente la performance regalerà emozioni forti pure al pubblico del Festival.

Paolo Palumbo alla conquista di Sanremo 2020 ma con tanti altri sogni nel cassetto

Quello di esibirsi al Festival di Sanremo non è però l’unico grande sogno di Paolo Palumbo. Tra i suoi desideri c’è un progetto a cui il giovane sta già lavorando. Si tratta di una struttura polifunzionale da dedicare proprio al benessere delle disabilità più gravi. E per quanto riguarda la musica, il rapper ha svelato che Sanremo sarà solo un piccolo antipasto. Forse arriverà anche un album?

Intanto aspettiamo l’esibizione di Paolo Palumbo a Sanremo 2020. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 5 febbraio. Non perdetelo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.