News spettacolo

Placido Domingo dopo tosse e febbre annuncia che è positivo e fa un appello a tutti

L'annuncio su Facebook di Placido Domingo, il tenore è positivo al coronavirus

Placido Domingo è risultato positivo al test per il Coronavirus, il tenore ha sentito forte l’esigenza di renderlo noto a tutti, un dovere morale a cui ha aggiunto anche un appello per tutti. Il tenore sta bene, sul suo profilo Facebook ha confidato che il dubbio che potesse essere stato contagiato è arrivato con i sintomi che tutti conosciamo, febbre e tosse. Ha quindi fatto il tampone che è risultato positivo. Placido Domingo tranquillizza tutti, sta bene, lui e la sua famiglia sono in buona salute e sono tutti in auto-isolamento, ci resteranno per tutto il periodo necessario, il periodo indicato dai medici. Il suo appello è rivolto a tutti, chiede a ognuno di fare molta attenzione, di rispettare tutte le regole imposte e suggerite per evitare il più possibile il diffondersi del virus. E’ una emergenza sanitaria che riguarda tutti, nessuno è escluso e tutti dobbiamo fare la nostra parte.

PLACIDO DOMINGO POSITIVO AL CORONAVIRUS

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus” inizia così il post appena pubblicato da Domingo che prosegue spiegando che stanno tutti bene: “Io e la mia famiglia resteremo in auto-isolamento per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Attualmente siamo tutti in buona salute, ma ho avuto sintomi di febbre e tosse, quindi ho deciso di fare il test ed è risultato positivo”.

Chiede a tutti: “di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendosi a una distanza di almeno sei piedi dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, restare a casa! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale – sottolinea che è l’unico modo per tornare al più presto alla vita normale –  Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.