News spettacolo

John Travolta balla con la figlia per Kelly Preston

John Travolta balla con la figlia Elle in ricordo di Kelly Preston: il video emozionante pubblicato sui social network

john travolta balla con elle

Poco più di un mese fa John Travolta ha perso sua moglie Kelly Preston a causa di un cancro al seno. Era stato proprio l’attore a mettere tutti al corrente della grande perdita attraverso i social network. E proprio su Instagram, poche ore fa, ha pubblicato un nuovo post. Si tratta di un video in cui John Travolta balla insieme a sua figlia Ella, un ballo emozionante proprio in onore della amata moglie e madre Kelly. “Mia figlia Ella e io balliamo in ricordo della mamma” ha scritto John sul suo profilo ufficiale. “Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me” ha continuato il noto attore.

John Travolta e la figlia Elle ballano insieme per Kelly Preston a poco più di un mese dalla scomparsa

Il meraviglioso video pubblicato da John Travolta mentre balla con sua figlia Elle proprio per la loro Kelly ha commosso centinaia e centinaia di fan sui social network. Il post ha raggiungo davvero tantissimi commenti di affetto, vicinanza e commozione. “L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po ‘di tempo per essere lì per i miei figli che hanno perso la madre” aveva scritto, tra le altre parole, Travolta circa un mese fa. E anche la figlia Elle scrisse un post davvero commovente per la madre. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre” tra le sue toccanti parole.

John Travolta e la figlia Elle emozionano tutti: ecco il video del ballo per Kelly

Vi lasciamo, qui di seguito, il video pubblicato da John Travolta e che sta emozionando tutto il popolo del web. Ecco il ballo dell’attore insieme alla figlia Elle per la loro Kelly Preston:

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.