News spettacolo

Martina Sambucini la miss Italia 2020 nell’era del covid 19 e dello streaming

Miss Italia 2020 è Martina Sambucini giovane miss Roma: le prime parole dopo la vittoria

E’ stato un 2020 di prime volte in tante cose, dalla didattica a distanza all’uso delle mascherine, al distanziamento sociale. Ed è anche il primo anno durante il quale miss Italia viene eletta in streaming. Con un ritardo di qualche mese sulla tabella di marcia, di solito Miss Italia viene eletta a settembre, oggi il nostro paese ha la sua più bella! E’ Martina Sambucini, 19 anni, eletta precedentemente Miss Roma 2020, Miss Italia 2020. La giovane romana, ha vinto l’ottantunesima edizione di Miss Italia, e passa alla storia. Non solo perchè la prima miss a venire eletta in streaming, e quindi anche con una attenzione mediatica bassissima, ma anche perchè questa edizione del concorso di bellezza più famoso in Italia, è stata molto diversa dal solito. Nonostante questo Martina Sambucini, intervistata subito dopo aver ricevuto la corona di Miss Italia, ha detto di essere felicissima per la vittoria.

La giornalista che ha intervistato Martina le ha chiesto se le peserà il fatto di essere ricordata come la Miss eletta in era covid: “No non mi pesa, sicuramente è una cosa particolare ha detto la giovanissima più bella di Italia.

Non ho tante parole al momento, sono molto emozionata, stento a crederci. Ringrazio tutti quanti per questa esperienza meravigliosa. Penso alla mia famiglia che era sicuramente in ansia, ho pensato subito a loro. Sono felice, spero di non deludere nessuno” ha continuato la bella miss.

MARTINA SAMBUCINI E’ MISS ITALIA 2020: LE PRIME PAROLE

E’ un motivo in più per rimanere nella storia” ha risposto Martina quando le è stato chiesto di questa elezione in tempo di covid 19. “Sono contentissima per me questa vittoria significa aver superato i miei limiti, i miei ostacoli” ha detto la Sambucini sorridente e felice con la corona di Miss Italia in capo. “Sono fiera di me stessa e questa vittoria la dedico in primis a me” ha continuato la bella miss nella sua prima intervista post elezione.

Qui un video che ci mostra il momento della vittoria di Martina

Vi piace la nuova Miss Italia?

Martina Sambucini è stata incoronata Miss Italia da Paolo Conticini, presidente di giuria, e da Manila Nazzaro. In giuria Roberta Bruzzone, Maddalena Cialdella, Raoul D’Alessio, Tiziana Luxardo e Akash Kumar.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.