News spettacolo

Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent: positiva al Covid

Lodovica Comello è positiva al Covid, non potrà condurre la finale di Italia's Got Talent (foto)

Lodovica Comello ha atteso fino all’ultimo prima di dare la notizia perché qualche giorno fa è risultata positiva al Covid ma sperava che non fosse così (foto). Domani sera Lodovica Comello salterà la finale di Italia’s Got Talent, non potrà condurre l’atteso show. E’ ovviamente molto dispiaciuta ma sa anche di essere fortunata perché sta bene nonostante il contagio. Il dispiacere è per l’assenza sul palco per la seconda volta, solo che l’anno scorso era per un evento ben diverso, era in dolce attesa. “Per la serie mai una gioia e la vita mi sorride” commenta spiegando che ha avuto solo un po’ di febbre, che ha continuato a fare tamponi con la speranza che non fosse vero e che alla fine il risultato fosse negativo. Invece oggi ha dovuto abbandonare ogni speranza e si è arresa all’evidenza: è positiva al Covid. 

L’ANNUNCIO AMARO DI LODOVICA COMELLO

“Domani alla finale di Italia’s Got Talent di nuovo e per il secondo anno di fila non ci sarò. So che lascio lo spettacolo in buone mani…” ha aggiunto maledicendo il Covid. Ha monitorato fino a ieri la situazione ma alla fine si è dovuta arrendere. Super fortunata ma ugualmente dispiaciuta. La conduttrice sta bene, nel video è in gran forma, solo un bel po’ triste.

CHI CONDUCE LA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT

Conduttore per la finale di Italia’s Got Talent sarà Enrico Papi ma alla Comello resta ovviamente l’amaro in bocca, il talent è suo e su Instagram la sua delusione è evidente. Seguirà come tutti il talent dal divano, sarà tra i telespettatori domani sera alle 21:30. A fare il tifo per lei ci saranno però Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Tutti hanno lasciato un commento per lei, tutti molto dispiaciuti di non averla sul palco domani sera e con loro nella finale su Tv8. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.