News spettacolo

Lutto per Madalina Ghenea, sconvolta da un altro dolore

Madalina Ghenea parla del lutto che l'ha colpita ma è sconvolta anche da altro

madalina ghenea figlia

Madalina Ghenea è sconvolta, colpita da un lutto che la sta facendo soffrire ma anche da come il suo lutto non sia stato compreso. Ieri Madalina Ghenea ha condiviso un post che an nunciava il doloroso lutto per poi cancellare tutto e chiudere il suo profilo Instagram. Chi segue la modella e attrice ha pensato al peggio, non ha fatto in tempo a capire cosa fosse accaduto.

Voci riferivano della probabile morte della figlia di Madalina Ghenea, solo supposizioni ma che l’ha ferita aggiungendo tanto dolore al già difficile momento. “Riposa in pace piccolo angelo” da queste parole al nastrino nero fino alla decisione di chiudere il profilo, i follower hanno iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto, ipotizzando il dolore più grande per una madre.

Madalina Ghenea parla del lutto che l’ha colpita

Aveva deciso di chiudere il profilo per un paio di giorni ma Madalina è tornata in fretta sui social per spiegare il malinteso. Lei parla di illazioni, di un dolore non rispettato, di voci che l’hanno lasciata letteralmente allibita. Spiega tutto nel suo post ma è arrabbiata. In realtà chi la segue sui social si era solo preoccupato del suo lutto, del suo dolore, non aveva dato spiegazioni ma aveva annunciato la perdita.

Per un paio di giorni avevo deciso di mettere offline il mio profilo instagram a causa di un lutto che mi ha colpito profondamente – inizia così il suo post – Nella giornata di ieri avevo deciso di dedicare un post,  un pensiero col cuore,  alla famiglia di un bimbo che purtroppo non ce l’ha fatta e che nell’arco di questi mesi, avevo aiutato in tutti modi in cui mi era stato possibile,  per dargli,  nel mio piccolo una speranza , per superare una grave malattia.
Mai avrei pensato che si creassero illazioni di ogni tipo sulla mia vita privata e mai avrei pensato di dover giustificare un mio gesto privato , dettato dal cuore, per via di voci incontrollabili, che mi hanno lasciata allibita.

Madalina Ghenea mette così fine a tutte le illazioni, parla di speculazioni ma forse non c’era tutta questa cattiva fede in chi non ha subito capito. “Questo solo per chiarire e mettere la parola “fine” a speculazioni senza senso sulle quali preferisco stendere un velo pietoso! Hi everyoneconclude ferita. 

La figlia Charlotte

Charlotte è nata il 4 aprile 2017 a Bucarest dalla storia d’amore tra Madalina Ghenea e l’imprenditore rumeno Matei Stratan. La coppia si è lasciata definitivamente due anni dopo la nascita della piccolina

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.