News spettacolo

Il commento di Simona Ventura alle scuse di Arisa, la reazione dopo Belve non era scontata

Arisa si è scusata ieri sera a Belve e Simona Ventura ha appena risposto sui social

arisa simona belve

Il momento più emozionante ieri nella prima puntata di Belve l’ha regalato Arisa che ha avuto l’umiltà di chiedere ancora una volta scusa a Simona Ventura. Lo ricordiamo tutti ugualmente il momento in cui Arisa litigò con Simona Ventura a X Factor. E’ passato tanto tempo ma la lezione di ieri della cantante ospite di Francesca Fagnani dovrebbe essere di vero esempio.

Non a caso questa mattina Simona Ventura le ha dedicato un post, poco fa è lei che l’ha ringraziata per averla commossa, perché non è per niente scontato chiedere scusa, anzi, è raro. Arisa l’ha fatto di nuovo, l’ha fatto in pubblico, perché ci teneva a cancellare quel brutto vecchio episodio, ci teneva a dire che Simona non è una persona falsa e che lei ha sbagliato. 

Il momento più basso nella carriera di Arisa

Alla domanda della Fagnani a Belve Arisa non ha avuto dubbi.

Allora il più basso è stato quando ho detto a Simona che era falsa ma non è vero perché in quel momento lì lei stava facendo il suo gioco e io stavo facendo il mio e non avevo nessun diritto di dirle che era falsa… lo volevo ribadire 

E l’ha ribadito con il volto che lasciava trasparire l’emozione del momento, il dispiacere reale per un errore che ancora le pesa.

La risposta di Simona Ventura

arisa
Arisa aveva già chiesto scusa a Simona Ventura

C’è chi perdona e chi non lo sa fare, chi apprezza le scuse e chi non le accetta. Simona Ventura si rivolge ad Arisa, questa volta è lei a farle dei complimenti, per la persona che è e per l’artista che è diventata. 

Arisa sei dolce! Ti ringrazio perché nel nostro mondo, non è affatto scontato chiedere scusa, anzi! Ci eravamo già chiarite ‘in privato‘ , ma questo attestato a Belve con Francesca Fagnani mi i ha commosso! Anch’io ti voglio bene, ti ritengo una delle (se non la più bella) voce della canzone italiana contemporanea, e aspetto, come abbiamo fatto in passato, di sentire i tuoi pezzi! Quelli si, davvero immortali! A presto

I commenti

>>> Non è la prima volta per Arisa

Un incontro a distanza e in pubblico che è piaciuto a tutti. Tanti i commenti per Arisa e Simona Ventura che hanno colto l’occasione per chiarirsi anche in pubblico. Umiltà e non solo da parte di entrambe e il messaggio è arrivato a tutti. Tra i tantissimi commenti che si leggono sui social ne basta uno. 

solo le persone estremamente intelligenti e buone sanno chiedere scusa

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.