News spettacolo

Chiara Ferragni all’uscita dell’ospedale spiega come sta Fedez

All'uscita dall'ospedale Chiara Ferragni ha detto qualcosa sulle attuali condizioni di Fedez

fedez e chiara ferragni news

Non deve essere facile per nessuno affrontare questa situazione: la preoccupazione per le condizioni di Fedez ma anche le continue domande di chi si chiede che cosa stia accadendo. Oggi Chiara Ferragni ha commentato con poche parole, rispondendo alle domande ei giornalisti fuori dall’ospedale di Milano dove suo marito si trova, le attuali condizioni del cantante. Non c’è un bollettino medico vero e proprio. Non si sono esposti i medici per parlare di quello che sta succedendo. Solo Federico pochi giorni fa si è espresso, poi poche parole dei parenti.

I genitori di Fedez, tutti i giorni in ospedale, salutano con garbo, schivano i giornalisti. Lo stesso cerca di fare anche Chiara Ferragni che non ha molta voglia di parlare. Ieri è arrivata in ospedale con il piccolo Leone, oggi invece era da sola e ha risposto, con poche parole, a chi le stava chiedendo come stesse Fedez.

Chiara Ferragni spiega come sta Federico

Nel video dell’AGTW , le poche parole di Chiara Ferragni. Accompagnata dalla sua guardia del corpo, l’imprenditrice ha lasciato l’ospedale dopo aver fatto visita anche questa mattina a suo marito. Ha risposto con poche parole, chiedendo poi di essere lasciata in pace.

La Ferragni ha detto che Fedez sta meglio, ha ringraziato ma poi ha fatto capire di non voler più dire nulla, anche perchè ben poco c’è da dire in questa situazione non semplice. Non sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi Chiara, è molto tesa e si vede. Tutto questo lascia pensare che la situazione per Federico non sia ancora semplice. Le stesse facce lunghe sono quelle di mamma Tatiana e del papà del cantante. Si nascondono dietro agli occhiali da sole ma che non siano sereni, è abbastanza evidente; tutti intanto si augurano di vedere di nuovo sui social Chiara e Federico insieme, perchè significherebbe che le cose vanno meglio.

I due invece continuano a stare lontani dai social e tutto questo, continua a far pensare, che la situazione sia di non facile gestione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.