News spettacolo

Carolyn Smith è viva, costretta a smentire le fake news sulla sua morte

La notizia della morte di Carolyn Smith fa infuriare la presidente di giuria di Ballando con le Stelle

Carolyn smith

E’ assurdo che ancora si continui con fake news che annunciano la morte di un personaggio famoso e ancora una volta è Carolyn Smith la vittima. La presidente di giuria di Ballando con le Stelle è stata avvisata che giravano notizie sulla sua morte. Non ci sono parole per definire chi pubblica cose del genere ma ci ha pensato Carolyn Smith con le parole giuste.

Visibilmente infastidita, ed è il minimo, Carolyn Smith ha pubblicato un video sul suo profilo social. Assurdo che debba smentire la sua morte ma ovviamente quelle notizie hanno fatto preoccupare chi ci ha creduto e l’intervento della coreografa era indispensabile. Questa sera la vedremo impegnata nella seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le Stelle, per fortuna un gran forma, al contrario di chi è pronto a dire il contrario.

Carolyn smith milly
Carolyn Smith

Il messaggio di Carolyn Smith 

Ciao a tutti mi hanno informato che qualche sito online di bassissimo valore si è permesso di annunciare una notizia falsa e grave, cioè che sono morta  ma come vedete io sono ancora qua nonostante alcun orrende persone mi vorrebbero altrove. Anzi, sono qui ancora più energetica che mai, ci vediamo alla prossima puntata di Ballando con le stelle che è in diretta e se c’è la prova io sono ancora qui

Fa i dovuti scongiuri ma questa volta in quel gesto non c’è niente di divertente. Poco importa se è ormai l’ennesima volta che Carolyn Smith deve rispondere a chi chiede se davvero è morta.

Carolyn Smith dispiaciuta per le persone che si preoccupano

Non le dà solo fastidio leggere una fake news così orribile sul suo conto, lei pensa soprattutto a chi ci crede e lo spiega ad un’amica che ha commentato il suo video.

La cosa che mi dispiace è che fanno preoccupare la gente che pensa la notizia sia vero

Tantissimi i messaggi di sostengo 

>>> Carolyn Smith racconta il suo periodo duro

Carolyn Smith può però contare su tutti i messaggi pieni d’affetto che continua a ricevere sui social. Per fortuna non ci sono solo fake news ma anche la realtà e la sua è che questa sera potremo applaudirla come sempre a Ballando con le Stelle, attendendo i suoi giudizi più di tutti gli altri.

Ci sarebbero ben altre notizie da scrivere sul suo conto, dal suo lavoro ai nuovi progetti, a tutto l’ottimismo e la forza che riesce a dare a chi sta lottando come lei contro il tumore.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.