News spettacolo

Celine Dion riappare a una partita, sta meglio e il suo sorriso ci fa sperare

Celine Dion è tornata in pubblico dopo anni. Come sta la cantante che combatte contro una terribile malattia?

celine Dion oggi

Celine Dion è tornata, speriamo possa farlo presto su un palco ma la sua prima apparizione pubblica dopo tre anni ci fa sperare. Celine Dion sta meglio, la cantante 55enne è affetta da una rara malattia neurologica che in questi anni le ha impedito di portare a termine i suoi impegni con il pubblico, di vivere.

Combatte con la sindrome della persona rigida e dopo le ultime notizie, concerti e tour annullati tutti ci speravamo ma nessuno immaginava di vederla in piedi, sorridente. E’ a una partita di hockey che Celine Dion è riapparsa, a Las Vegas, per seguire i Montreal Canadiens contro i Vegas Golden Knights. Ad accompagnarla i suoi figli o forse è lei che ha accompagnato loro tre ma le foto hanno già fatto il giro del mondo.

celine malattia
Celine Dion come sta oggi

Celine Dion in piedi per la sua prima uscita pubblica

 René-Charles ha 22 anni, i gemelli Nelson e Eddy, 13, Celine Dion è felice mentre incontra con i suoi ragazzi l’allenatore e poi saluta i giocatori, dispensa consigli sul restare sani e forti. “Rimanete sani e forti. Fate ciò che sapete fare meglio”.

La malattia di Celine Dion

>>> Le sue condizioni di salute questa estate erano molto gravi

Riempie il cuore di gioia vederla di nuovo tra la gente. La sua rara patologia colpisce il sistema nervoso centrale e le ultime notizie parlavano di un progressivo peggioramento ma anche di una lotta continua della cantate contro la malattia. Ha vissuto momenti tragici ma adesso sembra che sia tutto più semplice.
La sua malattia provoca una rigidità muscolare progressiva e spasmi che riguardato più di tutto il tronco e l’addome.

L’annuncio di Celine Dion e il tour annullato

Immenso il dolore che aveva mostrato spiegando ai suoi fan che era costretta ad annullare il tour, era dicembre del 2022. In un video il suo dispiacere per i problemi di salute difficile anche da raccontare. Un disordine neurologico, appunto la sindrome della persona rigida che nel mondo riguarda una persona su un milione. 
Aveva annullato altri concerti, dall’ottobre del 2021 sembrava non ci fosse più pace per lei e adesso la rivediamo sorridere.

Celine è tornata

Alcune foto dagli spogliatoi, il messaggio della cantante e il sorriso che ci fa sperare manchi poco al suo ritorno. 

Io e i miei figli ci siamo divertiti molto a incontrare i Montreal Canadians dopo la loro partita di hockey contro i Las Vegas Golden Knights lunedì sera. Hanno giocato così bene, che partita!!! Grazie per averci incontrato dopo la partita, ragazzi! È stato memorabile per tutti noi. Buona stagione a tutti

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.