News Musica

Celine Dion, le sue condizioni di salute sempre più gravi: “Mai più in pubblico”

Sono terribili le ultime notizie sulla salute di Celine Dion, sul presunto addio al pubblico

celine malattia

La meravigliosa Celine Dion sta così male da ritirarsi del tutto dalle scene? Le sue condizioni di salute continuano a peggiorare al punto che è pronta all’addio al suo pubblico? Sono terribile le ultime notizie su Celine Dion, quelle che raccontano dei dolori e della trasformazione fisica.
Non c’è ancora un annuncio ufficiale ma tutti riportano ciò che fonti vicine alla cantante avrebbero rivelato. E’ tutto così preoccupante da creare angoscia, gli aggiornamenti sulla condizione di salute di Celine Dion stringono il cuore. Non esce a tempo di casa, non riesce ad uscire, sembra che niente fermi la malattia.

Celine Dion debilitata

E’ Radaronline a parlare di ciò che avrebbero rivelato persone vicine all’artista. Una rara patologia neurologica purtroppo fa tempo sta rovinando la vita di Celine Dion ma tutti pensavamo che presto avrebbe risolto, che i medici avrebbero trovato la cura adatta. Dopo avere rimandato i suoi impegni, i suoi attesissimi concerti per ben due volte, forse adesso arriva la notizia peggiore.
Raccontano che la sua schiena è diventata curva, che ha difficoltà a camminare, che è così debilitata che non riesce ad uscire di casa. Sembra non esca mai, nemmeno per breve tempo, che non voglia farsi vedere. Anche il National Enquirer ha aggiunto altri dettagli raccontando di spasmi muscolati a volte insopportabili.

Il portavoce dell’artista non ha parlato, nessuna risposta alle tante domande, perché tutti amano Celine Dion, tutti vorrebbero sapere come sta. Non ci sono state nemmeno smentite a queste notizie.

Celine Dion quando la malattia non c’era

Le ultime parole di Celine, quelle della sorella

E’ a maggio scorso che la cantante 55enne ha annullato tutti i concerti lasciando sperare che l’avremmo rivista il prossimo anno, in primavera, forse in estate. Aveva detto che non si sarebbe mai arresa, che avrebbe fatto di tutto per tornare sul palco, che non avrebbe lasciato vincere la malattia, che non attendeva altro che rivedere i suoi fan.

La sorella, Claudette, ha invece di recente tolto gran parte delle speranze dicendo che non si riesce a trovare la medicina che funzioni ma che Celine lavora sodo.

La malattia di Celine Dione

Una sindrome rara che colpisce una persona su un milione e che adesso ci fa capire che è anche più terribile di quanto potessimo immaginare. Forse Celine Dion non tornerà mai più sul palco e questo ci sembra così ingiusto e assurdo. Ha sofferto così tanto per la morte dell’adorato marito, era tornata sul palco per lui, per cantare per lui. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.