News spettacolo

Al Bano e Romina Power divisi anche nel ricordare Ylenia ma il dolore è lo stesso

E' uno strazio senza fine per Al Bano e Romina Power ma nel ricordare Ylenia restano distanti. Nel giorno del compleanno della figlia hanno fatto due cose opposte

al bano Romina Ylenia

Sono stati due messaggi pieni di dolore quelli che Al Bano e Romina Power hanno scritto sui social per ricordare Ylenia. Ieri la primogenita di Al Bano e Romina Power avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno ma da troppi anni resta una data piena di sofferenza. 

Non c’è bisogno di rammentare la scomparsa di Ylenia Carrisi, è una tragedia senza fine ma l’ex coppia, i suoi genitori, sono divisi anche nel farle gli auguri. Che Romina e Al Bano non siano più una coppia è cosa ben chiara, un dato di fatto da decenni ma anche una conferma arrivata di recente. Il dolore è forse lo stesso ma non è condiviso perché diversa è l’idea di dove si trovi adesso la loro Ylenia.

al bano figlia
Al Bano e Romina Power ricordano Ylenia

Romina Power e Al Bano divisi anche nel ricordare Ylenia

Il 29 novembre Ylenia ha compiuto 53 anni ma mentre Romina Power si fa delle domande precise sul dove sia sua figlia e non solo, Al Bano non ha dubbi, lui l’ha già spiegato che è certo che la sua primogenita sia morta. Una rassegnazione che lei non ha e nei loro post così diversi c’è tutto questo.

Romina pubblica la foto di loro tre insieme, nei suoi numerosi scatti con Ylenia c’è anche il cantante. La foto in bianco e nero è di una dolcezza disarmante ma anche straziante. Romina scrive:

In questo giorno, 53 anni fa sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò sempre il tuo ritorno

Uno strazio senza fine per Romina Power che per tutto il mese di novembre ogni anno pubblica foto e messaggi per sua figlia, con la speranza che qualcuno la riconosca, che lei si riconosca. 

>>> Romina cerca ancora sua figlia

Al Bano certo della morte di Ylenia

Ben diverso il messaggio di Al Bano, lui non fa gli auguri a sua figlia, sceglie parole diverse:

Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza. Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo

Sceglie la foto con la sua Ylenia prima di andare via per sempre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.