Persone Scomparse

“Cerco ancora mia figlia” lo strazio di Romina Power per Ylenia, la crede viva

Romina Power ci spera ancora, spera di riabbracciare sua figlia Ylenia, la crede viva. Le sue parole a Verissimo

strazio romina power verissimo ylenia

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il primo ottobre 2023 su Canale 5 c’è stata anche Romina Power. La cantante ha raccontato di alcuni momenti complicati della sua vita ma anche di un viaggio fatto a Medjugorje che è stato per lei molto importante. E poi ha parlato della sua amatissima figlia Ylenia. Non ha mai nascosto la speranza di poterla ritrovare. Romina e Al Bano si sono spesso scontrati anche su questo tema e forse si sono allontanati anche per la diversa visione che avevano di questa drammatica vicenda. Mentre Al Bano ha infatti deciso di smettere di cercare, viste le prove evidenti che sembrano parlare di un suicidio, anche se il corpo della ragazza non è mai stato trovato, Romina continua a credere che sua figlia sia viva.

Lo ha ribadito anche nello studio di Verissimo ieri. Ylenia Carrisi, lo ricordiamo, è scomparsa a New Orleans nel 1994. La cantante ha fatto, di recente, un importante viaggio a Medjugorje, in cui ha pensato molto alla primogenita, come ha raccontato proprio nello studio di Verissimo.

Le parole di Romina Power su Ylenia da Verissimo

Il viaggio di Romina Power

“A Medjugorje mi è venuto in mente il viaggio che avevo fatto a New Orleans, quando ci avevano detto che le cose di Ylenia erano state trovate in albergo ma di lei non c’era traccia“, racconta Romina Power. Romina e Al Bano si precipitarono negli Stati Uniti tante erano le speranze di poter trovare Ylenia ma purtroppo, di lei, nessuna traccia.

E continua: “Io non riuscivo a trovare pace, non dormivo, non riuscivo a trovare delle risposte. La mattina mi sono alzata all’alba e ho detto: ‘Devo andare in un monastero per cercare un rosario’. Sono andata all’alba a cercare il monastero, l’ho trovato, mi sono fatta dare un rosario, ne ho scelto uno da una pila di rosari, sono tornata in albergo e ho iniziato a pregare, in quel momento ho trovato un po’ di pace, sono riuscita anche a dormire, non ci riuscivo da un bel po’”. Sono le parole di una mamma disperata, che da 30 anni vive un dramma che non si può neanche provare a immaginare.

Romina Power cerca ancora sua figlia: per lei Ylenia è viva

Romina Power non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia: “Io cerco ancora mia figlia, non ho mai perso le speranze. Non hanno ancora provato nulla. Dentro di me ho la sensazione che sia viva da qualche parte, ho questa sensazione dentro di me”. E guardando le foto con i suoi 4 figli insieme commenta: “Non avrei mai pensato di avere così tanti figli, guardo quella foto e penso che vorrei che quel momento si fermasse per sempre, congelare il tempo” ha detto commossa Romina che spera ancora di poter riabbracciare la sua Ylenia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.