News spettacolo

Alberto Matano e Mara Venier insieme per l’ultimo addio a Sandra Milo

Il dolce saluto di Mara Venier a Sandra Milo che nel giorno del suo funerale arriva in chiesa insieme ad Alberto Matano: si fanno forza a vicenda

mara venier

L’ultimo addio per Sandra Milo oggi nella chiesa degli artisti di Roma. Tanta gente comune ma anche tante persone che lavorano nel mondo dello spettacolo e che sono state vicine in questi anni a Sandra. Tra gli altri, anche Alberto Matano e Mara Venier che sono arrivati insieme in chiesa nel giorno del funerale dell’attrice. Matano sapeva da tempo quello che stava succedendo nella vita di Sandra Milo. E’ stato vicino ai suoi figli, in particolare a Debora Ergas la giornalista che lavora a La vita in diretta e che reputa Matano come un fratello. Sapeva che la Milo stava molto male ma ha assecondato la volontà della famiglia, che ha deciso di non far trapelare nulla. E oggi, commosso, insieme a Mara Venier, dà il suo ultimo saluto all’attrice.

Il commosso omaggio di Mara Venier a Sandra Milo

Sandra era una donna buona, gentile e generosa, per me era una amica” ha detto Mara Venier prima di entrare nella chiesa degli artisti per l’ultimo saluto a Sandra Milo nel giorno del suo funerale. “Per me è stata una amica vera, ogni tanto mi chiamava e mi diceva che non ci sentivamo da tanto, mi chiamava solo per dirmi quanto mi voleva bene. E’ sempre stata una persona molto presente” ha detto Mara commossa . “E noi siamo qui perchè le vogliamo tutti un gran bene” ha detto la conduttrice di Domenica IN che è arrivata insieme a Matano. “E’ sempre stata una donna libera una donna che ha insegnato alle altre donne a esserlo, questa è la cosa più importante” ha detto la Venier. Non ce l’ha fatta invece a dire nulla Matano, che in questi giorni ha raccontato dal suo programma chi era Sandra Milo e lo farà anche oggi.

Tra gli altri omaggi anche quello di  Gloria Guida che la ricorda così: Era una donna fantastica, aveva la stessa età della mia mamma e le volevo molto bene. Era una diva non-diva“. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.