News spettacolo

Operazione d’urgenza per Martina Colombari: “mi hanno salvata”

Martina Colombari si trovava a Riccione dai suoi genitori, poi il ricovero e l'operazione d'urgenza, le hanno salvato la vita

martina colombari operata

Gli ultimi giorni non sono stati semplici per Martina Colombari. E’ stata ricoverata e operata d’urgenza e adesso che il peggio è passato è lei a raccontare sui social cosa è successo. Chi segue sempre Martina Colombari su Instagram aveva notato la sua assenza, non c’era nessuna spiegazione e oggi è l’ex Miss Italia a spiegare perché era sparita in questi giorni. 

Si trovava a Riccione dai suoi genitori ed è lì che Martina Colombari si è sentita male. Evidentemente sono stati dolori forti ad allarmarla, perché oggi racconta di un intervento d’urgenza all’addome. Ringrazia tutti, lo staff del dottor Lucchi e chi si è preso cura di lei, chi l’ha salvata. 

martina colombari figlio
Martina Colombari operata d’urgenza

Operazione d’urgenza per Martina Colombari

Oggi la dimettono, i momenti brutti sono dietro le spalle e solo oggi la Colombari ne parla. E’ ancora in ospedale ma sta bene. 

Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale? Oggi mi dimettono, per fortuna. Ho avuto un intervento un po’ d’urgenza alla all’addome… un po’ un patatrac in peritonite e quindi sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione. Ero qua a trovare i miei genitori e qui sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, tutte le oss, tutte le infermiere, quindi mi hanno veramente coccolata, curata e salvata. Quindi, adesso piano piano mi riprenderò

La splendida 48enne ha passato davvero dei giorni brutti, ha davvero rischiato la vita, perché parla di peritonite. Lascia quindi, immaginare che si stata operata per appendicite, che la situazione fosse davvero grave. L’hanno salvata, Martina Colombari ha rischiato la vita ma ha superato ogni cosa.

Un momento difficile che di certo racconterà presto con maggiore serenità. Oggi non vede l’ora di tornare a casa da suo marito Billy Costacurta e dal loro Achille. A casa sarà tutto più semplice. Sa che deve riprendersi, ci vorrà di certo qualche giorno di convalescenza prima di tornare più in forma di prima. 

>>>>>> Il dispiacere di Martina Colombari per suo figlio Achille, amore e odio


Martina Colombari come Kate Middleton


C’è chi scrive e commenta che Martina Colombari sia stata operata come Kate Middleton ma in realtà non sembra che l’attrice e modella abbia avuto gli stessi problemi della principessa moglie di William d’Inghilterra. Un intervento all’addome ma Martina Colombari ha fatto capire qual è stato il suo problema e presto di certo sarà di nuovo in piedi; ben diverso per Kate Middleton che fino a dopo Pasqua ha annullato tutti i suoi impegni pubblici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.