News spettacolo

Antonella Clerici in pole position per Sanremo 2025? La sua verità

Tra i nomi più gettonati in vista di Sanremo 2025 c'è quello di Antonella Clerici: potrebbe essere lei l'erede di Amadeus? Ecco che cosa ha detto la conduttrice

antonella clerici

Antonella Clerici potrebbe condurre Sanremo 2025? Uno dei nomi più ricorrenti delle ultime ore è proprio quello della conduttrice che ieri è tornata in onda in prime time con The Voice Senior. Il primo a stuzzicarla in vista del prossimo Sanremo è stato proprio Fiorello che nella puntata di Viva Rai 2 post Festival ha proposto alla Clerici di prendere l’eredità di Amadeus. Antonellina non lo esclude ma, come ha anche raccontato nella sua ultima intervista al settimanale Gente, non c’è al momento nulla che possa far pensare a lei come il nuovo volto del Festival. Del resto i dirigenti Rai hanno specificato che si sarebbero presi almeno due settimane di tempo per resettare e poi avrebbero iniziato a fare le loro valutazioni.

E al momento non sono passati neppure 8 giorni dalla finalissima del festival, dunque c’è ancora tempo per pensare e valutare. La Clerici però è tornata a parlarne nella sua intervista per il settimanale Gente, spiegando quello che è a oggi, il suo punto di vista.

>>>>>>> Clerici-Marcuzzi-Cattelan: è il trio giusto per Sanremo 2025?

Antonella Clerici volto di Sanremo 2025? La sua risposta

Non mi spaventa niente, non mi sono mai tirata indietro di fronte alle sfide, e se uno avesse paura di ciò che è stato prima non farebbe mai niente” ha Antonella Clerici al settimanale Gente.

In ogni modo, sono serena, il lavoro non mi manca di sicuro: ogni volta che dico “basta, ora mi riposo” cominciano ad arrivare richieste, e non si può dire sempre no. È stata una boutade di Fiorello [quella di fare il suo nome al timone della kermesse canora per il 2025, ndr], che mi ha svegliata alle sette e mezzo, come fa lui, e io ho solo carinamente risposto” ha detto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno. Ma questo non significa che non possa accadere e infatti, la Clerici ha aggiunto anche altro.

Nessun contatto ma non si può escludere che ce ne saranno: “Al momento nessuno mi ha parlato, non ci sono state proposte, zero contatti. Se dovessero esserci, certo, ci penserei. Io sono un’aziendalista, ma dovrei valutare le condizioni, tante cose. Capire come, quando, con chi…”. Antonella Clerici dunque è pronta. Potrebbe essere lei la donna giusta al posto giusto per Sanremo 2025?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.