News spettacolo

Lutto a Un posto al sole, è morto il marito di Silvia, di Luisa Amatucci

Un annuncio terribile quello di Silvia di Un posto al sole. Luisa Amatucci oggi ha detto addio per sempre a suo marito

Luisa Amatucci

Luisa Amatucci da 28 anni è nota a tutti come Silvia di Un posto al sole. Uno dei personaggi più amati della soap di Rai 3 sta vivendo un terribile lutto. E’ morto il marito di Luisa Amatucci, è morto Gianni Netti, ed è stata lei a fare il doloroso annuncio sui social. Poche parole che nascondono un dolore immenso: “Ciao amore della mia vita”. Per tutti lei è Silvia Graziani che dal set alle casa di tutti ci ha fatto piangere e ridere, ha mostrato la forza e la disperazione ma questa volta purtroppo non c’è finzione. Purtroppo il lutto di Un posto al sole è reale, non è il primo che coinvolge i protagonisti, proprio perché è da quasi 30 anni che continua ad andare in onda e appassionare tanti telespettatori.

Lutto a Un posto al sole, è morto il marito di Silvia, il marito di Luisa Amatucci

Anche Gianni Netti in passato è stato un professionista nel mondo sello spettacolo, era anche il proprietario del noto locale “Il Mantegno Vineria” nel centro storico di Napoli. Ieri e oggi il locale è rimasto chiuso, in segno di lutto. 
Mancherà a molti Gianni Netti e  non solo alla sua famiglia, non solo a sua moglie Luisa Amatucci, anche se è per loro che il dolore sarà per sempre immenso. E’ andato via troppo presto. “Ci lascia così Gianni Netti, la storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò” si legge sulla pagina dei Quartieri Spagnoli. Ma i messaggi per Luisa e per Gianni sono tantissimi. 

Luisa Amatucci e Gianni Netti

Una storia d’amore lunga, due figli, Lorenzo nato nel 2000 e Giuliana nata nel 2004. In quel periodo quando Luisa divenne mamma lasciò il set di Un posto al sole ma solo per un breve periodo, pronta poi a ritornare perché i fan lo chiedevano a gran voce e perché Unpas per lei è la sua seconda famiglia, la seconda casa. 

>>>> E’ morta Teresa di Un posto al sole

In quelle poche e semplici parole che Silvia Graziani, Luisa Amatucci, ha scritto per salutare per sempre suo marito c’è un addio straziante. Era l’amore della sua via. Anche il fratello di Lusia, il regista Stefano Amatucci ha scritto un posto per lui: “Ciao creatura meravigliosa”. 

Poco fa si sono svolti i funerali, l’ultimo saluto a Napoli nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, accanto al teatro Politeama. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.