News spettacolo

La figlia piccola di Sabrina Ghio in ospedale: “mi sono fidata di un pediatra”, non era semplice influenza

Sabrina Ghio è ancora in ospedale con sua figlia. Mia non ha nemmeno due anni. Lo sfogo contro un pediatra che non aveva capito niente

sabrina ghio

Sabrina Ghio nella sua vita di periodi brutti ne ha passati tanti, problemi di salute compresi. Da ieri è in ospedale co sua figlia Mia, la più piccola, che ha solo 1 anno e 8 mesi. Sabrina Ghio ha condiviso il suo sfogo sui social, ha scritto che si è fidata di un pediatra che le aveva detto che la piccolina aveva solo una semplice influenza, facendola sentire una madre troppo ansiosa e preoccupata. Era lei quella esagerata? No perché come spesso accade le mamme intuiscono subito che c’è qualcosa che non va e infatti la ballerina ex alunna di Amici lo spiega. Lei parla di imprevisti belli e brutti e questo è decisamente pessimo. Niente crea più dolore ad una madre di avere il figlio in ospedale perché il medico non aveva capito la gravità della situazione.

La figlia piccola di Sabrina Ghio in ospedale non era semplice influenza

La vita è piena di imprevisti, alcune volte belli, altre purtroppo no. Mi sono sentita dire che era una semplice influenza, che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è solo rubato i soldi dicendomi che i polmoni erano puliti”.

Inizia così il racconto della Ghio che spiega cosa è accaduto ieri mattina e la notte precedente, dopo la visita dal pediatra che attacca. 

Ieri mattina dovevo partire per Milano lasciando Mia alle nonne, ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c’era qualcosa che non andava. Mia era completamente abbandonata alle mie braccia senza reagire. Alla fine dopo analisi, tamponi, radiografie e visite mi hanno comunicato che oltre ad essere disidratata ha una polmonite in corso che va curata. Quindi ricovero immediato

Sabrina Ghio è stata bravissima, non ha atteso, ha seguito l’intuito di una mamma che conosce bene la propria figlia. E adesso dall’ospedale le foto sono piene di preoccupazione e di rabbia. 

>>>> Sabrina Ghio racconta che era in un mare di sangue

Questa notte ha avuto tanta paura ma deve dire grazie a chi la segue sempre con affetto. “In queste ore in cui non avete avuto nostre notizie ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra in cui mi chiedevate notizie su Mia, quasi come se fossimo tutte mamme collegate da un filo. Grazie per l’affetto e grazie perché stanotte tra una flebo e un pianto e la paura mi avete tenuto compagnia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.