News spettacolo

Alessia Fabiani disperata dopo l’assoluzione del padre dei suoi figli

Al Corriere Alessia Fabiani confessa tutta la disperazione per quello che sta accadendo nella sua vita. E' però la sua verità

alessia Fabiani ex

Alessia Fabiani racconta la sua disperazione al Corriere della Sera, è tra le lacrime che ha rilasciato una intervista dopo l’assoluzione dell’ex compagno. La 47enne ex Letterina aveva denunciato Fabrizio Cherubini, il padre dei suoi figli, per lesioni e maltrattamenti, lui è stato assolto in primo grado. E’ una storia d’amore finita malissimo quella tra Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, dove tutto è tra le mani degli avvocati e non c’è più niente di quel sentimento che aveva permesso ad entrambi di creare una bellissima famiglia. Kim e Keira hanno 11 anni, sono gemelli, hanno due genitori che non si amano più da tempo ma oggi Alessia Fabiano racconta la sua verità, così diversa da quella del suo ex. 


La disperazione di Alessia Fabiani dopo l’assoluzione del padre dei suoi figli 

Alessia Fabiani si mostra serena, cerca di farlo, ma confessa che dentro sta malissimo. Ricordando il passato, la sua verità, continua a piangere e ricorda gli insulti del suo ex, parole irripetibili, che lei non era niente e nessuno. L’ha disprezzata come madre e le ha rinfacciato di tutto ma Alessia Fabiani sa che non è così. Ammette che sui social ha nascosto tutto per proteggere i figli e invece lui ha pubblicato una sua foto, festeggia perché ha vinto.

Dovevo presentarmi in aula con i punti di sutura, per essere presa sul serio? Quando ho saputo che il mio ex non è stato condannato, per me è stata una doccia gelata, non me lo aspettavo, è andato tutto al contrario. C’erano le foto, i certificati, i referti, la prognosi di 20 giorni, non è bastato. Non si vedevano i lividi nel filmato? E certo, c’era un evento, mi hanno truccata. Mi sento beffata, sono disperata, io ho detto solo la verità

Alessia Fabiani ha anche aggiunto che le avevano proposto di raccontare tutta la storia in tv ma che lei non ha mai accettato per amore dei figli. Così ha rinunciato ha offerte di lavoro, a programmi tv, a reality, tutto per non lasciare da soli i suoi figli. Si è dedicata al teatro, sono già otto anni che ha fato questa scelta: “adesso quell’uomo ha sporcato la mia immagine, ha distrutto anche quello che avevo costruito con tanta fatica”.

>>>> Alessia Fabiani alla sfilata di Nicole Sposa

E’ una situazione molto delicata, ci sono accuse forti, ci sono referti, prognosi, certificati, così racconta Alessia Fabiani, soprattutto però ci sono due bambini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.