News spettacolo

Carlo Conti ha detto no a Sanremo 2025? Lo dice Fiorello

Secondo Fiorello, Carlo Conti sarebbe stato convocato dai dirigenti Rai per parlare del prossimo festival ma avrebbe detto no a Sanremo 2025: sarà vero?

carlo conti sanremo 2025

E’ ancora Fiorello a lanciare news e indiscrezioni sul Festival. Che sia vero o meno, non è dato saperlo ma quando è Fiorello a dire qualcosa, è chiaro che diventi una notizia. Mesi fa era diventata virale una telefonata con Fedez, nella quale si parlava anche del suo ruolo come direttore artistico per il Festival, telefonata finita su tutti i siti di informazione, peccato però che quello al telefono con il conduttore di Viva Rai 2 non fosse neppure il rapper…Dunque, quanto sono attendibili le news che Fiorello lancia dal suo programma? Finzione o realtà? Non possiamo saperlo sta di fatto che da questa mattina, la notizia su Carlo Conti e Sanremo 2025, rimbalza da un sito all’altro.

Secondo quanto ha raccontato Fiorello nel corso della puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina, dopo il no di Antonella Clerici al Festival del prossimo anno, sarebbe arrivato anche il no di Carlo Conti che avrebbe gentilmente declinato la proposta della Rai. Tutti fuggono dal Festival a quanto pare. La paura di fare flop dopo i successi di Amadeus è davvero grande…

Anche Carlo Conti ha detto no a Sanremo 2025?

Tra il serio e il faceto dunque, nella puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina, Fiorello ha parlato della proposta fatta dai dirigenti Rai. Voci da Viale Mazzini, voci di corridoio: Sono cose che accadono tra i corridoi di viale Mazzini, la gente deve sapere cosa succede in questa Rai. Si parla di Sanremo 2025, pare sia stato visto in Rai un conduttore molto blasonato“.

Fiorello ha ironizzato dicendo che non avrebbe fatto il nome ma ha parlato di una sorta di interrogatorio, con delle lampade puntate contro il conduttore, convocato dalla dirigenza Rai…Ed è chiaro che il riferimento fosse al colore della pelle di Carlo Conti, perennemente abbronzato.

E alla fine infatti Fiorello il nome del conduttore che avrebbe detto no a Sanremo 2025 lo ha fatto: “Io credo che Carlo Conti stai ancora correndo, non ha preso l’ascensore ma si è calato da una finestra con le cravatte di Roberto Sergio annodate. Il primo conduttore è stato già contattato e ha detto ‘no’. Vi farò sapere“. Dunque, dopo il no di Antonella Clerici anche il no di Carlo Conti. Sarà vero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.