News spettacolo

Chiara Ferragni via dall’Italia: la sua reazione all’inchiesta de L’Espresso

Chiara Ferragni vola a New York ed è costretta a commentare quello che sta succedendo in Italia: le sue parole sono per chi continua a sostenerla

chiara ferragni vola a new york

Il buon Michel Dessì, il giornalista di Pomeriggio 5 che sta seguendo da vicino le vicende dei Ferragnez, lo aveva detto che l’imprenditrice era pronta a lasciare l’Italia. E infatti la Ferragni nelle ultime ore ha preso un aereo, destinazione New York e proprio da lì è stata costretta a commentare quello che succedeva in Italia. Suo malgrado infatti, mentre era in volo, ha scoperto della nuova inchiesta de L’Espresso e della tanto discussa copertina con lei in primo piano truccata da Joker. Ha affidati al suo team legale la replica Chiara Ferragni, senza voler entrare nel merito della questione ma ieri, dalle sue storie instagram, ha anche detto qualcosa in merito alla copertina della rivista in edicola da oggi 8 marzo.

Chiara Ferragni vola a New York e ringrazia tutti per l’affetto

E’ appena arrivata a New York quando Chiara Ferragni mostra la location in cui si trova per qualche giorno di lavoro e si rivolge in video ai fan: “Volevo ringraziarvi tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella ‘bellissima’ cover che è stata fatta. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse però davvero mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Grazie perché anche nei momenti più duri voi ci siete”.

E dalla parte di Chiara Ferragni, si è schierato anche Fedez. Non ha fatto il nome di sua moglie, non ha detto molto ma ha condiviso delle storie durissime contro chi ha deciso di fare questa inchiesta e soprattutto contro la scelta di mettere sulla cover la faccia di Chiara truccata da Joker.

>>>> Il gesto di Fedez per Chiara Ferragni arriva dai social ed è importante

Va detto che in queste ore, sono arrivati molti messaggi in solidarietà per Chiara Ferragni. La cover de L’Espresso, ha infatti creato ancora una volta un dibattito molto acceso e sono state migliaia le persone a non ritenere idonea la cover della rivista. Quello de L’Espresso sembrerebbe per certi versi una sorta di assist alla Ferragni che adesso sta incassando l’appoggio di migliaia di donne che non hanno gradito la linea editoriale del giornale. Non del tutto negativa quindi, per l’imprenditrice, questa iniziativa che potrebbe anzi dimostrarsi, più utile del previsto. Il sentiment infatti, nelle ultime ore, è decisamente cambiato e molti sono stati i commenti di solidarietà per la Ferragni. Eppure dalla gente comune alla gente che parla in tv, in questi giorni di cose ancora più cattive di quella cover ne sono state dette…Ma si sa, il vento cambia molto velocemente, chi distrugge poche ore dopo può eleggerti regina o farti cadere di nuovo negli inferi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.