News spettacolo

Stefano De Martino: “mi sento molto fortunato, torno a casa pieno d’amore”

Il messaggio di Stefano De Martino, il suo grazie, la consapevolezza di quanto è fortunato ma forse non è solo fortuna

Stefano De Martino teatro

Stefano De Martino è stanco, è in treno, sta tornano a casa, ha un messaggio per il pubblico che questo fine settimana è andato a teatro, al Brancaccio a Roma, per il suo spettacolo. Il suo quasi one man show “Meglio Stasera” piace, è un successo e lui non si aspettava tutto questo, non si aspettava così tante donne, così tanti giudizi positivi. Stefano De Martino gioca con l’autoironia, mostra il suo talento perché conduce, balla e canta ma più tutto è generoso, condivide la scena con chi lo affianca. Stefano si mette in gioco e il pubblico applaude, i commenti sono tutti positivi, ne ha fatta di strada da Amici ad oggi e ringrazia, continua a ringraziare tutti, il pubblico, gli amici, gli artisti che sono andati a teatro, che hanno visto il suo show.

Stefano De Martino il suo messaggio: “mi sento molo fortunato”

Sono in treno, sto tornando a casa, volevo ringraziare tutti, tutti, tutti quelli che sono stati a teatro questo fine settimana al Teatro Brancaccio a Roma. Volevo ringraziare ogni singolo spettatore, tutti gli amici che mi sono venuti a trovare a teatro, tutti gli artisti che sono venuti a teatro. Davvero mi sento molto, molto, molto fortunato e vi sono grato perché torno a casa pieno di amore, pieno di affetto, sono stati giorni veramente meravigliosi. Settimana prossima ci sono le ultime date di questa tournée a Napoli al Politeama, vi aspetto a Teatro, ancora grazie a tutti, vi mando un abbraccio a tutti

E a confermare il suo successo ci sono gli artisti che hanno visto il suo spettacolo a teatro e il pubblico che sui social: “Eccomi di ritorno dal teatro, devo ammettere che è stato una rivelazione, mai avrei immaginato che potesse essere così bravo, ha tenuto per due ore da solo uno spettacolo piacevole” e tanti messaggi simili a questo. 

Dopo le rivelazioni di Belen sui tradimenti 

>>>> Spuntano le foto di Stefano De Martino con la sua nuova fidanzata

Le rivelazioni di Belen Rodriguez sui suoi tradimenti non hanno nemmeno sfiorato Stefano De Martino e il suo successo. Di certo ha agito in modo saggio evitando risposte, anche solo di provare negare le dichiarazioni dell’ex moglie a Domenica In. Stefano è ben consigliato e se il gossip cerca di attribuirgli una nuova storia d’amore in quel caso lui smentisce, come è accaduto di recente. Sui rapporti attuali con Belen gli è bastato dire poche parole, sono distanti tra loro, molto distanti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.