News spettacolo

Ad Antonella Clerici hanno proposto un Sanremo in coppia e lei ha detto giustamente no

Antonella Clerici dice no a Sanremo 2025: volevano davvero che lo conducesse con altre persone? L'imposizione non le sarebbe piaciuta

antonella clerici sanremo dice no

Ben fatto Antonella Clerici! Renato Franco con un lungo articolo sul Corriere della sera, prova a mettere ordine e a dare delle ipotesi di quello che potrebbe accadere nella prossima stagione televisiva. Tra i nodi da sciogliere in Rai il conduttore e direttore artistico del Festival. I nomi sono sempre gli stessi e tra questi c’era anche quello di Antonella Clerici. Pare che la conduttrice fosse in pole con Carlo Conti ma la proposta fatta dalla Rai al volto del mezzogiorno di rai 1 sarebbe stata rifiutata. E se l’indiscrezione lanciata da Renato Franco è vera, la Clerici ha fatto più che bene. Pare infatti che alla conduttrice sia stato offerto Sanremo ma con una clausola: condurlo con un’altra persona. Perchè non in solitaria? La Clerici è oggi una delle professioniste più affermate, se la si vuole la si dovrebbe volere da sola.

Antonella Clerici ha detto no a Sanremo 2025

Si legge sul Corriere della sera:

Ad Antonella Clerici invece c’è chi ha avuto il coraggio di chiederle di farlo in coppia e lei ha rifiutato: pensa — giustamente — di essere in grado di poter condurre il Festival da sola.

Ha fatto benissimo la conduttrice, mentre in Rai hanno preso un bell’abbaglio. La Clerici, proprio come aveva fatto Amadeus, avrebbe potuto pensare a 5 donne da avere accanto a lei, o magari a 5 artisti da scegliere per accompagnarla. E invece le avrebbero voluto imporre qualcuno, come si legge sul Corriere, e la cosa non l’avrebbe di certo entusiasmata. Se una professionista come lei, deve ancora affiancare qualcuno…Molto saggia la decisione di Antonella Clerici che il suo Sanremo tra l’altro l’ha già fatto e si potrà godere il suo programma e il prime time dai grandi numeri con il rilanciatissimo The Voice.

Il no di Antonella Clerici a Sanremo: chi volevano affiancarle?

Da mesi si parla di un possibile Sanremo 2025 condotto da Antonella Clerici con altri. Ad esempio uno dei nomi più ricorrenti era quello di Alessandro Cattelan. Secondo altri, potrebbero aver chiesto alla Clerici di condurre il Festival con Stefano de Martino…Solo voci oppure qualcosa di più? Antonella Clerici è nota per raccontare sempre tutto al suo pubblico, potrebbe decidere di raccontare qualcosa in più nei prossimi giorni chissà! Per il momento Antonella Clerici si gode il successo dei suoi programmi mentre lascia la patata bollente nelle mani dei dirigenti Rai che nelle prossime settimane, dopo l’addio di Amadeus, avranno non poche gatte da pelare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.