News spettacolo

Diego Dalla Palma commenta la reazione di Silvia Toffanin alle sue parole: “incompreso, sono scioccato”

Diego dalla Palma spiega che cosa lo ha turbato della reazione avuta da Silvia Toffanin durante la sua intervista a Verissimo

diego dalla palma ospite di verissimo

La scorsa settimane, nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto Diego dalla Palma che ha parlato del suo libro ma soprattutto del suo rapporto con la morte. Ha fatto capire che non ha paura di morire e che il fatto di aver deciso quando e come andarsene, non ha nulla a che fare con quello che molte persone possono pensare. A lui le malattie non fanno paura, a spaventarlo è il modo in cui le persone che hai intorno, iniziato a trattarti se ti ammali e sei molto grave. Ha parlato di una umiliazione che lui non vuole affrontare.

Ed è per questo che, quando lo riterrà opportuno, a modo suo, lascerà questa terra. Le parole di Diego dalla Palma hanno turbato Silvia Toffanin che ha fatto notare che probabilmente, chi ascolta il suo racconto, potrà pensare che sia impazzito. La conduttrice di Verissimo ha anche aggiunto che sua mamma, seppur molto malata, avrebbe pagato oro per trascorrere ancora altro tempo con i suoi cari.

Le parole di Diego dalla Palma dopo l’intervista con Silvia Toffanin

Cosa penso della reazione di Silvia Toffanin alle mie dichiarazioni intime? Non mi ha infastidito. Ha avuto la reazione di una persona che non ha ancora elaborato un lutto. Mi ha detto quelle cose in modo garbato, non mi hanno offeso le sue parole, quando mi ha dato del ‘prete’ o mi ha detto ‘penseranno che sei pazzo’. È stata un’amica, il suo intervento è stato accalorato ma non mi ha ferito” ha spiegato Diego dalla Palma.

E ancora: “Ho sentito che mi parlava come una figlia. Il suo dolore per la perdita della madre è enorme, quindi mi ha fatto tenerezza. Ha sollevato in me un senso di protezione, avevo voglia di accarezzarla. Mi ha intervistato altre volte, so che la sua reazione è stata in buona fede.”

Diego dalla Palma ha poi aggiunto: “ E poi, anche per un altro motivo. Perché è giovane, ha ancora il dolore per la perdita della mamma, ha la piacevolezza della famiglia, dei sentimenti. Solo una cosa mi ha fatto dispiacere, mi sarebbe piaciuto raccontare le ragioni più spirituali che mi fanno stare bene ora. Indipendentemente da Silvia Toffanin, non avrei mai pensato di essere così incompreso. Sono scioccato”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.