Milly Carlucci e Maria De Filippi a pranzo insieme ma potrebbe arrivare una delusione
Nessuno lo sa ma Milly Carlucci svela del pranzo con Maria De Filippi. Sono diventate amiche?
Giovanni Terzi per Gente ha intervistato Milly Carlucci chiedendo anche della rivalità con Maria De Filippi e sulle voci che riguardano il passaggio di Selvaggia Lucarelli a Mediaset. Per Milly Carlucci non c’è alcuno scontro con la conduttrice avversaria su Canale 5, svela che nessuno lo sa ma sono state anche a pranzo insieme. Insomma, quasi amiche?
Il tutto però potrebbe cambiare se Selvaggia Lucarelli passasse davvero a Mediaset. Sono solo voci? “Innanzitutto non esiste una competizione tra noi – precisa Milly Carlucci a Gente – entrambe giochiamo per due squadre diverse, Rai e Mediaset”. >>>Giorgia Palmas difende Magnini e interviene anche Milly Carlucci
Milly Carlucci e Maria De Filippi amiche o rivali?
E’ Milly Carlucci che non vede la rivalità ma la De Filippi la pensa allo stesso modo? “Due squadre che si sfidano non solo sugli ascolti ma anche sulla capacità di attrazione pubblicitaria che i nostri programmi hanno per le aziende”. E non è tutto:
“Inoltre, nessuno sa che siamo anche uscite a pranzo assieme. Se io vivessi questo programma come una corsa podistica avrei sbagliato tutto. Tra Maria De Filippi e me c’è il riconoscimento professionale reciproco del grande lavoro che facciamo. E questo porta a una sincera stima”.
C’è quindi un bel legame tra le due conduttrici che portano in tv da anni gli stessi programmi. Non dimentichiamo che Maria De Filippo partecipa a Belve ogni martedì sostenendo Francesca Fagnani su Rai 2. La sfida del sabato sera però è un’altra casa, in prima serata ci sono Tu si que vales e Ballando con le Stelle.
C’è altro, c’è una voce insistente che racconta di un contratto Mediaset già in mano alla Lucarelli.
“Io, insieme a tutto il team di Ballando con le stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla ma credo me l’avrebbe detto”. Ne è certa ma Terzi chiede come ci resterebbe nel caso accadesse davvero.
“Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?”.
Infine, la conferma della Carlucci di non volere cambiare niente della sua squadra di Ballando, della giuria: “Non la cambio perché loro sono quello che fanno vedere con autenticità. Ognuno fa il proprio show con l’onestà intellettuale delle loro opinioni: Mariotto per esempio ha attraversato un brutto momento di difficoltà personale, ma noi ci siamo comportati da amici e gli siamo stati vicino”.