Attualità Italiana

Cuneo, ragazzo di 14 anni muore il primo giorno di scuola

A Cuneo un ragazzo di 14 anni è morto in un incidente stradale mentre si recava presso il suo istituto con il motorino per il primo giorno di scuola


Nel Cuneese un ragazzo di 14 anni muore il primo giorno di scuola. Il giovane si stava recando presso il suo istituto con il suo motorino, quando è rimasto vittima di un incidente stradale. Si trattava del primo giorno di scuola, ed erano le 8 di mattina. Il ragazzo di 14 anni frequentava l‘istituto tecnico Guala, di Bra, e avrebbe iniziato il secondo anno.

Il ragazzo di 14 anni stava andando a scuola per il primo giorno dopo le vacanze, quando alle 8 di mattina ha sbandato con il suo motorino in una curva, andando a sbattere contro una monovolume parcheggiata in quel luogo. Ancora sono da accertare le cause dell’incidente che ha portato all’impatto mortale per il giovanissimo studente. Sul luogo in cui è avvenuto l’incidente mortale per il ragazzo di 14 anni è intervenuto il 118 nel tentativo di salvare la vittima, e anche una pattuglia del pronto intervento della polizia municipale. L’ambulanza ha portato il giovane in codice rosso presso l’ospedale Santo Spirito di Bra, dove ha trovato la morte alle ore 9. Il ragazzo di 14 anni morto il primo giorno di scuola presentava infatti gravi lesioni che gli sono costate la vita.

Intanto nella zona in cui è avvenuto l’incidente il traffico ha subito rallentamenti evidenti per più di un’ora.

E così a Cuneo un ragazzo di 14 anni muore il primo giorno di scuola, lasciando tanto dolore nei familiari e nei compagni di scuola che stamattina lo attendevano tra i banchi, con l’ansia e la trepidazione che accompagna il rientro dalle vacanze estive.

Seguiranno maggiori accertamenti sull’incidente stradale che ha coinvolto il ragazzo, per cercare di comprenderne le cause.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.