Attualità Italiana

Roma, disagi sul Grande Raccordo Anulare per il ghiaccio

A Roma il freddo sta creando disagi sul Grande Raccordo Anulare, dove a causa del ghiaccio si registrano rallentamenti e code. Ecco la situazione


Questa mattina la capitale si è svegliata al freddo, una temperatura al di sotto della media stagionale. E così anche i collegamenti stradali di Roma ne risentono. Disagi sul Grande Raccordo Anulare emergono a causa del ghiaccio. Lo comunica l’Anas, che rende noti gli svincoli nei quali i disagi si mostrano maggiormente. Si tratta di Castel Giubileo e Flaminia, dove emergono difficoltà al transito in entrambe le direzioni dovute al ghiaccio.

Altri disagi sul Grande Raccordo Anulare, a detta della Polstrada, sono presenti anche all’altezza dell’uscita Salaria, in carreggiata interna ed esterna. Una situazione non facile che non fa che causare code sul Gra a Roma, dove già in condizioni normali le file e i disagi sono evidenti a causa del traffico. Attualmente il personale dell’Anas si trova sui posti dove è presente il ghiaccio, al fine di assicurare il transito agli automobilisti in sicurezza, ripristinando anche la circolazione.

Disagi si registrano anche sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino. Vi sono stati infatti rallentamenti sulla carreggiata in direzione Fiumicino dovuti ad un incidente che ha coinvolto tre autovetture presso il km 2,500, all’altezza del ponte Morandi. Una persona è rimasta ferita. La corsia di sorpasso è stata chiusa, e tutte le auto sono state riversate sulla corsia di marcia. L’Anas e la Polizia Stradale sono intervenute nella zona al fine di gestire la viabilità e rimettere in moto la normale circolazione il prima possibile.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla viabilità a Roma, dove vi sono forti disagi soprattutto sul Grande Raccordo Anulare, a causa del ghiaccio. E voi avete registrato anomalie nel vostro percorso? Diteci la vostra riguardo il traffico a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.