Dal Mondo

Londra, bimbo di 3 anni sta per morire: la mamma gli fa vedere la neve per la prima volta

Mason ha 3 anni e sta per morire perché malato di cuore. La mamma gli fa vedere la neve, realizzando così il suo grande desiderio


Ha solo 3 anni Mason, il bimbo malato terminale. Con molto probabilità Mason non arriverà al prossimo inverno a causa della terribile malattia che lo sta divorando. Mason è malato al cuore. Il suo più grande desiderio era quello di vedere la neve. La sua mamma, addolorata perché presto perderà il suo bambino, ha così deciso di accontentarlo. Un regalo bellissimo per Mason: un giardino pieno di neve. In realtà non è altro che una neve artificiale che la mamma di Mason grazie all’aiuto dei parenti e amici è riuscita a ottenere creando un ambiente “invernale”, persino natalizio. Ma cosa non si farebbe per il proprio figlio, soprattutto vivendo con la consapevolezza che da un giorno all’altro potremo non averlo più accanto a noi. Perché la vita a volte è veramente dura. E la vita non è stata affatto buona con Mason. Il giardino della sua casa è stato coperto con ben 400 litri di neve, regalando al bimbo un’emozione indimenticale. «Se non lo avessi fatto adesso, non mi sarei perdonata di non aver trascorso tutto il tempo che potevo con lui», racconta la mamma Melodie Williams, durante alcune dichiarazioni rilasciate al Daily Mail.  Una madre che si colpevolizza per il mancato tempo passato insieme al figlio, ora che le possibilità di perderlo si fanno sempre più alte. Il piccolo, di soli 3 anni, ha metà cuore. Come se non bastasse, il bimbo ha anche bisogno di due nuovi polmoni perché i suoi sono danneggiati. Mason ha difficoltà anche a parlare. I medici, infatti, non sono per niente ottimisti sulla sua condizione.
La mamma ha spiegato che se Mason non subirà il trapianto di cuore e polmoni il piccolo morirà. Ci auguriamo che l’appello della mamma di Mason possa in qualche modo attirare l’attenzione di chi potrebbe aiutarlo nell’intervento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.