News e Cronaca

Verona, morto bambino di un anno: mamma indagata per botte

Terribile episodio a Verona, dove un bambino di un anno è morto in ospedale questa mattina. Aveva segni di violenza fisica: la madre è indagata per averlo picchiato


Notizie Flash – Tragedia a Verona, dove è morto un bambino di un anno. I sospetti ricadono tutti sulla mamma, ora indagata per botte e violenza nei confronti del minore. Il bambino di un anno riportava sul suo corpicino dei terribili segni di violenza fisica. La madre aveva chiesto aiuto ai soccorsi del 118, e il piccolo era stato trasportato presso l’ospedale Borgo Trento di Verona.

Il bambino di un anno è morto questa mattina. Ora la mamma, una donna sudamericana di 40 anni, è stata trattenuta in questura, e si indaga sul suo conto per botte ai danni del figlio. Il decesso del piccolo potrebbe infatti essere dovuto a botte ricevute in famiglia, proprio da parte della donna che lo ha messo al mondo.

Un nuovo terribile episodio di violenza ai danni di minori, bambini piccoli che non sono in grado di reagire. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Aggiornamenti:

Aveva solo 14 mesi il bambino morto a Verona, la cui madre è indagata per averlo picchiato. Il bimbo è deceduto durante la corsa all’ospedale Maggiore della città. La mamma aveva chiamato i soccorsi dicendo che forse il piccolo era andato in shock anafilattico. La donna ha 40 anni ed è uruguaiana. I sanitari hanno chiamato fin da subito la squadra mobile, notando dei lividi sospetti sul corpo del bambino di un anno, in particolar modo sul suo viso. Ora la polizia si sta occupando di trovare nuovi elementi per scoprire la verità sul decesso del bambino, attualmente avvolto nel mistero. Pare che inoltre sia stata disposta una perizia psichiatrica per la mamma, che è stata sottoposta ad un lungo interrogatorio in questura. Intanto è stata decisa l’autopsia sul cadavere del bambino, che potrà rivelare maggiori dettagli sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.