Attualità Italiana

Palermo, tragico incidente: muore bimbo di due anni, il fratellino è grave

Sulla A29, l'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è avvenuto un tragico incidente. Un bimbo di due anni è morto mentre il fratellino di cinque e la nonna sono rimasti gravemente feriti


Ancora sangue sulle strade, questa volta succede a Palermo dove è avvenuto un terribile incidente nel quale è morto un bimbo di due anni, mentre il suo fratellino di cinque anni è in gravi condizioni. L’incidente mortale è avvenuto sulla A29, l’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. I due bimbi viaggiavano in automobile con la nonna, Francesca Pecoraro di 58 anni, ma qualcosa ad un certo punto è andato storto. La vettura è andata a schiantarsi contro il guard-rail nei pressi dell’uscita verso l’aeroporto Falcone-Borsellino.

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti, e soprattutto come abbia fatto l’automobile, una Fiat Panda, a schiantarsi in quel modo. Anche la nonna del bimbo di due anni morto è rimasta gravemente ferita, insieme al fratellino. Quest’ultimo è ora ricoverato presso l’ospedale Cervello di Palermo. Il bimbo che ha perso la vita a seguito di questo tragico incidente avvenuto sull’autostrada A29, Palermo-Mazara del Vallo, si chiamava Giovanni Cartaino.

Saranno solo ulteriori accertamenti sulla dinamica dei fatti a svelare maggiori dettagli su questo brutto incidente. Attualmente non è nota la presenza di altri veicoli coinvolti. La nonna dei bimbi ha avuto un malore? Si attendono aggiornamenti su questo tragico incidente nel quale è morto un bimbo di due anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.