Attualità Italiana

Napoli, sparatoria posto di blocco: feriti due poliziotti

Durante la notte, a Napoli, è avvenuta una sparatoria presto un posto di blocco. Due poliziotti sono rimasti feriti, uno è grave


Durante la notte a Napoli ha avuto luogo una sparatoria durante un posto di blocco, e due poliziotti sono rimasti feriti. E’ accaduto in via Gianturco . I due poliziotti stavano effettuando dei controlli di tre passeggeri su uno scooter. Ma ad un certo punto si è verificata la sparatoria, che ha ridotto in gravi condizioni un assistente capo, che è stato colpito al torace ed ora è in prognosi riservata presso l’ospedale Loreto Mare, nel reparto di chirurgia. E’ rimasto ferito in maniera non grave anche un agente scelto, colpito invece al braccio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la sparatoria a Napoli sarebbe avvenuta quando i poliziotti avrebbero dato l’alt ad uno scooter con a bordo tre passeggeri. Oltre a non fermarsi allo stop, i tre hanno sparato in direzione degli agenti di Polizia che a loro volta hanno esploso dei colpi. Il tutto è accaduto per la precisione all’angolo del rione Luzzatti, in via Gianturco.

Ora è caccia all’uomo a Napoli e sono partite le ricerche dei tre. Lo scooter su cui viaggiavano è stato rinvenuto non lontano dal luogo della sparatoria. Resta da chiarire in maniera dettagliata la dinamica dei fatti, ed ora le forze dell’ordine stanno lavorando per questo. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.