Attualità Italiana

Reggio Emilia, donna incendia auto ex per gelosia

Incredibile episodio di gelosia a Reggio Emilia, dove una donna ha incendiato l'auto dell'ex per gelosia e vendetta


Una storia di gelosia incredibile arriva da Reggio Emilia, dove una donna ha bruciato l’auto dell’ex perché non voleva ci salisse nessun’altra. Artefice dei fatti è una 36enne, arrestata dai Carabinieri di San Polo d’Enza con le accuse di incendio e danneggiamento. Ma le sorprese non finiscono qui, perché a quanto pare la donna pochi mesi fa aveva denunciato proprio l’ex per maltrattamenti.

La 36enne gelosa la scorsa estate aveva denunciato il suo ex ed era riuscita ad ottenere dal giudice il divieto di avvicinamento presso la sua abitazione da parte dell’uomo. Un provvedimento cautelare finalizzato a salvaguardare la sua incolumità. A quanto pare la vicenda è ancora più intricata del previsto, e la donna, per gelosia e per vendetta, ha deciso di farla pagare all’ex. Accecata da questo desiderio, ha lasciato in casa da sola la figlia minore nel bel mezzo della notte. Per questo ora è anche accusata di abbandono di minore.

Naturalmente il fatto non sarebbe dovuto venire a galla, non fosse che la donna abbia lasciato tracce dell’incendio dell’auto sia sul posto, sia in casa sua. Alcuni testimoni hanno affermato di aver visto la sua automobile vicino al luogo dove è stato appiccato l’incendio dell’auto dell’uomo, un’utilitaria di colore azzurro. In strada vi era un cappello riconducibile proprio a lei, e riconosciuto dal suo ex. I Carabinieri si sono così recati in casa sua, e la donna ha negato tutto, sostenendo di non essere uscita di casa. Il motore della sua auto l’ha tradita: era ancora caldo. Nella vettura sono stati trovati anche dei capelli bruciati, presenti pure sul giubbotto della 36enne.

La donna, oltre ad essere accecata dalla gelosia, contestava al suo ex anche il fatto di passare poco tempo con la bambina. Una storia che ha dell’incredibile, e questa volta la vittima non è una donna (o almeno non in questo caso), ma l’uomo precedentemente denunciato dalla stessa. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.