Attualità Italiana

Viterbo, incendio in un seminterrato: ferito un pompiere

A Capranica, in provincia di Viterbo, si è sviluppato un incendio nel seminterrato di un palazzo. Un pompiere è rimasto ferito nelle operazioni


E’ di poco fa la notizia di un incendio in un seminterrato a Capranica, nella provincia di Viterbo, presso un palazzo che si trova in via Aldo Moro. Un pompiere è rimasto ferito nelle operazioni di soccorso, mentre il palazzo è stato evacuato. Attualmente non sono note le cause del rogo in questa palazzina.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco, i soccorsi del 118, i Carabinieri, la Polizia locale e la Polizia civile. Oltre al pompiere ferito, anche una donna presenterebbe un principio di intossicazione. Un’altra persona è invece stata colta da un attacco di panico.

Intanto tutto il palazzo a Capranica, in provincia di Viterbo, è stato evacuato in via precauzionale. Ora i Vigili del fuoco stanno procedendo con il controllo di ogni appartamento al fine di accertarne l’agibilità.

Tutte le persone ferite, tra cui il pompiere, sono state trasportate presso il Pronto soccorso di Belcolle. Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli su questa vicenda, ma pare che nessuno sia rimasto ferito in modo serio. Il pompiere avrebbe riportato una contusione, ma la notizia è tutta da verificare.

Intanto le forze dell’ordine indagano per capire come si sia sviluppato l’incendio nel seminterrato, che ha generato molta paura e apprensione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.