Attualità Italiana

Forlì choc, donna legata al letto e stuprata: arrestato 40enne

Una terribile storia di violenza sulle donne arriva da Longiano (Forlì-Cesena), dove una 30enne è stata legata al letto e stuprata da un 40enne che poi l'ha gettata in strada. Aveva sniffato cocaina


Un terribile episodio di violenza sulle donne si è consumato nella provincia di Forlì-Cesena, a Longiano, dove un 40enne avrebbe legato al letto e stuprato una 30enne di Rimini, per poi gettarla in strada dalla sua auto. I fatti risalgono allo scorso 13 dicembre 2013. A quanto pare l’uomo avrebbe sniffato cocaina in quella occasione.

La 30enne era stata trovata in strada dai Carabinieri di Riccione, ed appariva evidentemente impaurita. Si trovava sull’asfalto perché il suo aggressore l’aveva gettata dall’auto, senza alcuno scrupolo. Le forze dell’ordine hanno cercato ulteriori dettagli sui fatti nel corso delle indagini, al fine di arrivare all’arresto del 40enne, accusato di aver stuprato e legato al letto la donna per poi lasciarla in mezzo alla strada. Si tratta di un uomo di Ancona, ma residente a Longiano (Forlì-Cesena). Ora si trova in carcere. A quanto pare la 30enne non voleva sporgere denuncia per paura di ritorsioni da parte del suo aguzzino. Il 40enne è accusato di sequestro di persona, violenza sessuale e spaccio di droga. Al momento dell’arresto si trovava a casa della madre, ad Ancona.

A quanto pare la vittima e lo stupratore si conoscevano, e il 13 dicembre avevano un appuntamento. Avrebbero dovuto passare insieme quel pomeriggio in casa dell’uomo a Longiano, che però avrebbe legato al letto e stuprato la 30enne. Il 40enne ha chiuso a chiave la porta ed ha legato la vittima al letto avvalendosi di una corda. A questo punto ha sniffato della cocaina e l’ha violentata. La giovane donna ha tentato di scappare tramite una finestra, provando anche a chiedere aiuto, senza riuscirci. Il suo cellulare le era stato tolto dall’uomo. Ma non finisce qui, perché il 40enne ha abusato di lei una seconda volta in strada, dove la donna aveva provato a fuggire ancora una volta. Poco dopo però la vittima è riuscita a riprendersi il cellulare chiedendo aiuto. L’uomo l’ha quindi buttata giù dall’auto senza restituirle le chiavi di casa e il giubbotto.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza sulle donne, i cui dettagli risultano raccapriccianti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.