Attualità Italiana

Sarno, fiume esonda: allagamenti e auto in trappola

In Campania è esondato il fiume Sarno, allagando totalmente via Ripuaria. Un'auto si trova intrappolata tra le acque


Il maltempo continua a colpire l’Italia, ed ora è giunto al Sud, non senza provocare danni di rilievo. In Campania il fiume Sarno è esondato e un’auto è rimasta intrappolata tra le acque presso via Ripuaria. Inoltre ci sono stati molti allagamenti. In soccorso dell’auto in trappola a causa dell’esondazione del fiume Sarno sono giunti tempestivamente i Vigili del fuoco di Castellammare, che stanno facendo del loro meglio per portare fuori dall’acqua l’auto rimasta intrappolata con una persona al suo interno.

L’uomo rimasto intrappolato con la sua auto a causa dell’esondazione del fiume Sarno stava circolando su via Ripuaria, la quale collega Castellammare sia all’autostrada che a Pompei. Nonostante il maltempo dei giorni passati, il Sarno aveva retto bene alle piogge, ma oggi qualcosa è andato storto. La piena è arrivata dalla zona di Avellino alla foce, e la pioggia ha contribuito a far esondare il fiume Sarno. Ora nessun veicolo può circolare in quella zona, nonostante siano molti i trasportatori che si occupano di portare materiali alle aziende che si trovano lì.

Ma oltre all’auto in trappola in strada per l’esondazione del Sarno, altri problemi emergono, quali allagamenti. Infatti molte attività commerciali si ritrovano attualmente invase dall’acqua. Sono stati chiesti degli aiuti a Napoli al fine di ottimizzare le operazioni di soccorso per le persone che si trovano in difficoltà. Infatti via Ripuaria non è al momento praticabile, e sono molti i disagi sia per i trasporti che per le case e i negozi che si trovano lungo il suo corso. L’acqua continua a salire ed è necessario l’ausilio dei mezzi anfibi, che arriveranno da Napoli per coadiuvare le operazioni di soccorso nella zona, al momento portate avanti dai Vigili del fuoco.

Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda. Chiunque avesse testimonianze, può inviarle all’indirizzo e-mail di Ultime Notizie Flash.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.